potremmo anche inserire il blocco sulla chiamate in uscita, qual'è la password di rete predefinita?
Visualizzazione Stampabile
potremmo anche inserire il blocco sulla chiamate in uscita, qual'è la password di rete predefinita?
ue ragazzi, sar? OT ma nn ho avuto ancora risposte se conviene o no farsi sostituire ste benedette usim in "usim tv" ?? :shock:
Mi hanno richiamato una seconda volta in 15 giorni dicendo che hanno ricevuto il fax e che avrebbero fatto indagini.
L'operatore (è il secondo) mi ha detto anche che verranno fatti i dovuti controlli, anche per capire come è stato possibile autoricaricarsi cosi' tanto.
... Siamo alla frutta..........
Chi conosce una associazione consumatori seria alla quale ci si iscrive e si interviene legalemente su questa gente ??
I derubati siamo noi e questi si chiedono.. come mai...
oltre a 3 ? anche il magistrato e l'agenzia dell'entrate vogliono sapere come hanno fatto a farsi crediti di quelle dimensioni, ed anche sapere perch? molti non hanno denunciato il furto.
quando ho denunciato la questione alla postale, mi hanno detto che per quanto eticamente deprecabile, non esistono reati nell'autoricaricarsi di 30 centesimi al mese, 30 euro al mese, 300 euro al mese, 3000 euro al mese, 30000 euro al mese....
l'importante perch? non ci sia reato e che la cifra dell'autoricarica contenga un 3....:lol:
naturalmente sto skerzando...
per? la prima parte ? vera...
siamo nel giusto..