Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
tranquillo che quella discussione rester? vuota, ? da tempo che la stalla ? stata chiusa.
Non vorrei sembrare pessimista, ma se ancora 5 giorni fa, nonostante tutti i controlli messi in atto, sono ancora riusciti a fare delle sostituzioni, Se non li prendono questi non finiranno mai...
La 3 potrebbe comunque mettere una parola fine
:clap:
ATTIVANDO DA ADESSO LA DELIBERA PER LA QUALE DAL 04-07 NON SI POTRA' PIU CHIAMARE 899 PER PIU' DI 50 EURO AL MESE
Questa e' l'unica cosa che taglierebbe la testa al toro, perche' i truffatori non avrebbero piu' bisogno delle nostre usim
-
non credo che questo possa bastare...
-
a me interessa che mi ridiano il credito,cmqe pochi minuti fa alle iene mostravano come è facile prendere una scheda intestata ad altri....non solo di h3g....
-
a quale sede si mandano le richieste di indenizzo e copia della denuncia dei polizia?visto che per mail e fax non si degnano di rispondere....grazie...
-
Citazione:
neofita
Non vorrei sembrare pessimista, ma se ancora 5 giorni fa, nonostante tutti i controlli messi in atto, sono ancora riusciti a fare delle sostituzioni, Se non li prendono questi non finiranno mai...
La 3 potrebbe comunque mettere una parola fine
ATTIVANDO DA ADESSO LA DELIBERA PER LA QUALE DAL 04-07 NON SI POTRA' PIU CHIAMARE 899 PER PIU' DI 50 EURO AL MESE
Questa e' l'unica cosa che taglierebbe la testa al toro, perche' i truffatori non avrebbero piu' bisogno delle nostre usim
capisco che sei stato truffato ma credo che ora sei alla paranoia. la soluzione alle sostituizioni ? il classico uovo di Colombo. Per sostituire una sim per malfunzionamento o per la tv senza il SERIALE della sim in uso non si dovrebbe procedere, e per rendere piu' difficile il tutto la 3 dovrebbe inviare un codice alla vecchia sim che servir? a sbloccare la nuova. la delibera da te citata anche se fosse in vigore non avrebbe evitato la truffa, esistono molte numerazioni che quella delibera non ne fa minimamente cenno che si possono tranquillamente chiamare.
-
Citazione:
Fast
a quale sede si mandano le richieste di indenizzo e copia della denuncia dei polizia?visto che per mail e fax non si degnano di rispondere....grazie...
Raccomandata a.r. alla sede legale di H3G Italia s.p.a. di Trezzano/Naviglio, l'indirizzo esatto lo dovresti trovare sul sito della 3.
-
Citazione:
geoglobalfax
Raccomandata a.r. alla sede legale di H3G Italia s.p.a. di Trezzano/Naviglio, l'indirizzo esatto lo dovresti trovare sul sito della 3.
via leonardo a vinci 1
20060 il cap
-
ma alla fine si è capito chi a svuotato le schede st+?
-
a ok allora l ho spedita al posto giusto,chiedevo per sicurezza avendo visto piu sedi grazie...
-
Eppure io dopo aver bloccato le chiamate Vs 899 ecc....direttamente con eutelia al 800090202 ed aver messo la password sul blocco sono sereno!!!Finche' la trovano io gli blocco la scheda....se fanno i furbetti con me!!!