Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 77
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 77 di 93 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    tranquillo che quella discussione rester? vuota, ? da tempo che la stalla ? stata chiusa.
    Non vorrei sembrare pessimista, ma se ancora 5 giorni fa, nonostante tutti i controlli messi in atto, sono ancora riusciti a fare delle sostituzioni, Se non li prendono questi non finiranno mai...

La 3 potrebbe comunque mettere una parola fine

ATTIVANDO DA ADESSO LA DELIBERA PER LA QUALE DAL 04-07 NON SI POTRA' PIU CHIAMARE 899 PER PIU' DI 50 EURO AL MESE

Questa e' l'unica cosa che taglierebbe la testa al toro, perche' i truffatori non avrebbero piu' bisogno delle nostre usim

Partecipante Mistico

Predefinito

non credo che questo possa bastare...

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

a me interessa che mi ridiano il credito,cmqe pochi minuti fa alle iene mostravano come è facile prendere una scheda intestata ad altri....non solo di h3g....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Predefinito

a quale sede si mandano le richieste di indenizzo e copia della denuncia dei polizia?visto che per mail e fax non si degnano di rispondere....grazie...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    Non vorrei sembrare pessimista, ma se ancora 5 giorni fa, nonostante tutti i controlli messi in atto, sono ancora riusciti a fare delle sostituzioni, Se non li prendono questi non finiranno mai...

La 3 potrebbe comunque mettere una parola fine

ATTIVANDO DA ADESSO LA DELIBERA PER LA QUALE DAL 04-07 NON SI POTRA' PIU CHIAMARE 899 PER PIU' DI 50 EURO AL MESE

Questa e' l'unica cosa che taglierebbe la testa al toro, perche' i truffatori non avrebbero piu' bisogno delle nostre usim
    capisco che sei stato truffato ma credo che ora sei alla paranoia. la soluzione alle sostituizioni ? il classico uovo di Colombo. Per sostituire una sim per malfunzionamento o per la tv senza il SERIALE della sim in uso non si dovrebbe procedere, e per rendere piu' difficile il tutto la 3 dovrebbe inviare un codice alla vecchia sim che servir? a sbloccare la nuova. la delibera da te citata anche se fosse in vigore non avrebbe evitato la truffa, esistono molte numerazioni che quella delibera non ne fa minimamente cenno che si possono tranquillamente chiamare.
    Geoglobalfax

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    a quale sede si mandano le richieste di indenizzo e copia della denuncia dei polizia?visto che per mail e fax non si degnano di rispondere....grazie...
    Raccomandata a.r. alla sede legale di H3G Italia s.p.a. di Trezzano/Naviglio, l'indirizzo esatto lo dovresti trovare sul sito della 3.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Raccomandata a.r. alla sede legale di H3G Italia s.p.a. di Trezzano/Naviglio, l'indirizzo esatto lo dovresti trovare sul sito della 3.
    via leonardo a vinci 1
    20060 il cap

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

ma alla fine si è capito chi a svuotato le schede st+?

Predefinito

a ok allora l ho spedita al posto giusto,chiedevo per sicurezza avendo visto piu sedi grazie...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante DOC

Predefinito

Eppure io dopo aver bloccato le chiamate Vs 899 ecc....direttamente con eutelia al 800090202 ed aver messo la password sul blocco sono sereno!!!Finche' la trovano io gli blocco la scheda....se fanno i furbetti con me!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social