Visualizzazione Stampabile
-
allora,la tipa del dealer mi ha dato il pos del negozio che ha fatto il cambio usim,qualche dealer qui,mi può dare l indirizzo di questo?in pm ovviamente grazie;)
edit devo fare una correzzione,la tipa mi diceva che il negozio era a Casale monferrato firenze,ma dalla mappa dei centri e negozzi 3 risulta solo un Casale monferrato ad alessandria,quindi chiedo,altri di voi hanno avuto il cambio in questa zona?perche li ci sono solo 3 centri....grazie
-
casale ricorre sempre e si trova in provincia di alessandria ed in italia esiste un solo Casale Monferato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
Sono chiuse, salvo quelle facenti capo a societ? con cui 3 ha accordi commerciali (cos? mi ha detto l'operatrice).
o l'operatrice ti ha detto la cosa cosi tanto per dire qualcosa, ma la disabilitazione riguarda l'intero prefisso. Nel caso che l'operatrice ha detto una cosa giusta per 3 saranno dolori con Agcom.
-
Citazione:
geoglobalfax
casale ricorre sempre e si trova in provincia di alessandria ed in italia esiste un solo Casale Monferato
bene ora sto andando a fare la denuncia,poi ve la posto ,e domani mattina chiamo tutti ? tre questi dealer...e vediamo che mi dicono...e se mi girano vado pure la di persona...
-
Citazione:
Fast
bene ora sto andando a fare la denuncia,poi ve la posto ,e domani mattina chiamo tutti ? tre questi dealer...e vediamo che mi dicono...e se mi girano vado pure la di persona...
non chiamare a nessuno lascia fare alla polizia.
-
Citazione:
geoglobalfax
o l'operatrice ti ha detto la cosa cosi tanto per dire qualcosa, ma la disabilitazione riguarda l'intero prefisso. Nel caso che l'operatrice ha detto una cosa giusta per 3 saranno dolori con Agcom.
Scusa ma qual'? la tua fonte? Stai affermando che 3 ha bloccato le chiamate verso gli 899 indistintamente? A me non risulta.
Facciamo chiarezza: l'operatrice ha detto bene: sono raggiungibili solo determinati archi di numerazione 899: quelli verso i quali sono stati raggiunti accordi con le societ? titolari.L'elenco viene di volta in volta aggiornato con le tariffe dettagliate ed ? presente (per legge) sul sito della 3: gi? l'avevo segnalato in questo topic: http://www.tre.it/assets/download/899.pdf dove compare anche una delle numerazioni della denuncia:8990041**
I numeri 899 che non figurano in questo elenco sono ovviamente irraggiungibili da rete 3.
-
Mi pare di aver capito che la truffa sia iniziata a met? Ottobre, possibile che non si sia fatto sentire nessuno in proposito?
TRE ITALIA CONTINUA A DORMIRE??
QUI CI SONO TANTI UTENTI CHE PRETENDONO SPIEGAZIONI E IL RIPRISTINO DELLE LINEE CON LA MASSIMA CELERITA'
Oggi ho chiamato il 133 per far togliere l'operator lock dal mio LG comprato un anno fa e dopo mille spiegazioni sul perch? la sim fosse sospesa e 25 minuti al telefono (che corrispondono a circa 8 ? di spesa!) devo sentirmi dire che finch? la sim ? sospesa non possono togliere il blocco: MA STIAMO SCHERZANDO???
Come si suol dire: CORNUTO E BASTONATO!
Spero si nomalizzi tutto nel pi? breve tempo possibile perch? sto inziando a perdere le staffe, del resto le 2 disattivazioni di 9 mesi fa erano solo l'inizio...
-
Citazione:
Fast
Comprendo benissimo che "ti girino", ma se ti fermi 5 minuti e leggi qualche post in pi? di questo thread ti renderai conto che con tutta probabilit? i dealer di cui risulta il "codice POS" nelle sostituzioni non c'entrano nulla ma sono vittime di questo raggiro quanto te e gli altri derubati :(
-
Citazione:
Dragonfly
Oggi ho chiamato il 133 per far togliere l'operator lock dal mio LG
volevo dire: SIM LOCK
-
concordo...le sostituzioni le hanno fatte in tutta italia...mica hanno superman come complice...