Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 259

Il 133 conferma: sblocco dopo il 19esimo mese gratuito per tutti i cellulari! :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

post doppio, scusate
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Unhappy

Quello che mi sconvolge davvero ? che dal 14/9, data di apertura di questa discussione, nessuno che abbia spedito via fax il modulo, sia riuscito per davvero a sbloccare il telefono...

Altro che i 15 gg necessari...

Ed altro appunto, ma questo ? indirizzato al Forum ed ai suoi Admin, possibile che in tutto questo tempo nessuno si sia espresso o abbia indagato presso le sue fonti per capire come stanno realmente le cose?
    Credo che la lunghezza della discussione e l'interesse che da essa ne deriva (vedi il numero dei contatti), meriti pi? attenzione!

Oppure devo cominciare a credere che il Forum sia un mero strumento di divulgazione e anticipazione giornalistico-pubblicitario e noi "noi utenti" un tester formidabile per H3G?

Lo so, ho detto cose antipatiche, ma "cogito, ergo sum" e scemo ? chi non lo fa!

Niubbino

Predefinito

Allora... visto che tentar non nuoce e sono un rompiballe in queste situazioni, ho inviato anche io a 3 la mia brava e-mail per richiedere lo sblocco, proprio or ora. Attendo la risposta.
    Tra parentesi, se mi chiedono lo scontrino, direi che e' un eresia, dato che la loro USIM e' abbinata al cellulare venduto e quindi per logica, dal loro database (consultabile dal sito www.tre.it / Area Clienti 133 / Il mio Profilo / Gestione USIM) e' registrata ATTIVA dal 26/4/2004 e di conseguenza anche il cellulare, VINCOLATO dal OPERATOR LOCK e' di tale data (perche' abbinato con IMEI come da modulo di attivazione, anche se non SIM LOCK). Inoltre, ci sono sentenze e sentenze di ogni ordine di tribunale che svincolano gli acquirenti a dimostrare acquisti con scontrini stampati su carta chimica, e che quindi "svaniscono" dopo appunto il 19? mese.
    Pertanto, a questo punto, aspettandomi:
    1) La risposta "generis" prestampata che mi invita a richiedere il modulo
    2) A spedire il modulo via fax
    3) A ricevere la email che mi dice che e' in lavorazione
    tartassero' di solleciti dopo il punto 3) la 3...
    Mi sa che questa e' la strada di molti...
    Alessandro - Bologna
    <span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'><span style='color:blue'>Motorola</span> A<span style='color:purple'>8</span>3<span style='color:gray'>5 </span></span></span>
    <span style='color:blue'>TuaMatic</span> -
    <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Nokia N80ie</Span>
    <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>LG 8360</Span>

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

...ancora...

DOVE STA SCRITTO SUL SITO DI 3 che 3 &#232; obbligata a sbloccare i cell dopo 18 mesi, anche quelli comprati prima dell'8?

mi riferisco alle parole di arturo69 che con ARROGANZA continua a pretendere da 3 qualcosa che 3 non gli deve...

Partecipante Super

Question

Dove sta scritto che gli operatori del 133, a relativa domanda di sblocco dopo 18 mesi, rilasciano informazioni, inviano modulo "targato" settembre 2006, con tanto di spiegazioni sulla tempistica successiva, per poi non accadere NIENTE?

O qui si vuole implicitamente sostenere che il "regolamento di servizio" ? una cosa e gli operatori del 133 un'altra, cio? che davvero di H3G con ci si pu? assolutamente fidare?

Qualcuno che sa davvero le cose come stanno venga finalmente allo scoperto, oppure si informi, please!

Partecipante Super

Smile

Ma quale arroganza, per favore.
    Qui domando solo coerenza, senza polemica con nessuno.

E soprattutto, mi sono domandato il perch? chi di solito ? bene informato per la gioia di tutti noi, non ci da notizie in merito, visto l'interesse che la discussione genera nei lettori del forum.

Di conseguenza, mi sono domandato quale sia la "missione" di questo forum, di cui sono affezzionato lettore, se divulgativo-giornalisto oppure meramente pubblicitario e basta.

Cosa ci sia di arrogante in tutto ci? davvero non capisco.

Vorrei infine richiamare il regolamento del forum che scoraggia dall'aprire e/o postare inutili discussioni nella vana speranza di essere notati...
    Domandiamoci se tutti lo facciamo.

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

permettimi di prendere le parti degli admin...

sono circa 2 anni che leggo/scrivo su questo forum.

in questi 2 anni ne ho lette di ogni rivolte agli admin... accuse, illazioni... provocazioni.

io non so cosa ti passi nella testa quando pensi ad effendi, simone, andrea o ad altri... ma non sono supereroi, non lavorano alla 3, non sono nomi in codice di vincenzo novari. hanno contatti che talvolta si, talvolta no, riescono a dargli anticipazioni sulle novit&#224;... tutto qui.

quel che &#232; certo &#232; che sono diventati fin troppo "eleganti" per sprecarsi a risponderti all'ennesima illazione che un utente del forum gli muove, oppure non vogliono andare essi stessi contro il regolamento abbassandosi al livello subdolo di chi li accusa...

chi vuol capire capisca... qualcuno ci mette tempo, fatica e soldi in mondo3, senza ricevere nulla in cambio, se non la soddisfazione di ci&#242; che m3 pu&#242; fare e pu&#242; dare a chi lo segue... TU che muovi accuse, TU che insinui dubbi sulla "moralit&#224;" stessa degli admin di mondo3, prova a chiederti se davvero si meritano ci&#242; che hai detto... e cosa tu stai portando a mondo3, che in quanto community conta sull'aiuto di tutti coloro che la compongono...

Partecipante Super

Wink

Bene,a questo punto saluto il forum. Poich? non desidero pi? che le mie parole di stimolo siano abilmente manipolate da chi notoriamente ? solito polemizzare gratuitamente con chiunque, preferisco salutare gli utenti e ringraziare gli Admin per il loro lavoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social