Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
minacciarli di cosa?

esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto aprendo la scatola dei nostri terminali... in tale regolamento, per i vecchi terminali, ? previsto che lo sblocco sar? disponibile a pagamento dopo 18 mesi con una cifra secondo tabelle 3 a calare fino a 10? dopo 36 mesi...

mi spieghi perch? dovresti minacciarli per ottenere lo sblocco anticipato gratuito? in base a quale principio?
a parte che quoto arturo69 e a parte che non mi piace quel tuo modo sbruffone col quale rispondi (xk? cmq siamo in un forum e uno scrive ql ke pensa,arturo non ha scritto in maniera offensiva x nessuno e uno se scrive delle boiate magari gli si suggerisce la "retta via" ma non con quel tono IMHO) dico che X ESEMLPIO io sono uno di quelli che ha il vdf da poco pi? di 37 mesi e sto aspettando da pi? di un mese lo sblocco a 10? (come puoi forse intendere mi riferisco proprio a quelal pagina web da te indicata...)

X? TUTTO TACE e io ke faccio?mi tengo il cel bloccato naturalmente....

x cui zitto e mosca poich? ? vero che la 3 non si comporta in maniera trasparente, ? vero che quando si deve fare portabilit?,abbonamenti etc ti kiamano dopo 2 minuti dall'invio di quel diavolo che vuoi,ma poi quando si tratta di disservizi causati dai loro sistemi,sblocchi etc sembra che i loro call center siano....diciamo disabitati!!!!!!!!!!1