carissimo saccente...
leggi qui:
http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm
finch? questo non cambier? sar? questo a fare fede... quindi non ? cambiato nulla da settembre...
carissimo saccente...
leggi qui:
http://www.tre.it/selfcare/133online...0_ITA_HTML.htm
finch? questo non cambier? sar? questo a fare fede... quindi non ? cambiato nulla da settembre...
Quindi, a tuo avviso, il modulo datato settembre 2006 e spedito via mail dal servizioclienti@tre.it, sarebbe uno scherzo di quei simpatici burloni degli operatori del 133?
O ? pi? logico credere ce il webmaster non abbia ancora aggiornato il sito?
Non so se sono saccente, ma la logica non mi fa difetto...
Sarebbe il caso di parlare col condizionale e col "secondo me".
Secondo me, la probabilit? che le cose stiano come ho detto io, sono molto alte.
Bhe, per sapere come va a finire, basta aspettare un'altro p?...
Non voglio alimentare polemiche, però bisogna ammettere che è una contraddizione che a clienti che chiedono l'eliminazione dell' operator lock al 133, ben specificando che trattasi di terminali acquistati prima del 7 maggio 2006, viene spedita via mail una modulistica da inviare via fax per ottenere lo sblocco: poi tutta la procedura si blocca e nessuno di questo forum, pare, ha ottenuto lo sblocco, nonostante tonnellate di mail, migliaia di euro spesi per chiamare il 133 richieste di scontrini ed altri intoppi vari...
A mio modesto avviso, non è un atteggiamento corretto !!!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
comunque sempre x (Op.Lock) controllate le date dei muduli e dei regolamenti prima di pubblicarli quello che hai messo tu e gia scaduto la normativa nuova è datata settembre 2006