Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
i "regolamenti" come dici te, non sono cambiati, ne sono stati introdotti nuovi non retroattivi, in seguito all'entrata in vigore di una legge... non retroattiva anch'essa...
Io ho fatto richiesta in forza del fatto che alcuni operatori del 133 dicono l'opposto, e sono essi stessi ad inviare i moduli prestampati per la richiesta dello sblocco gratuito non condizionato dalla data d'acquisto del telefono. E le richieste fatte con tale modulo sono state dalla stessa tre accettate, e la procedura confermata.
Io per un telefono del dicembre del 2004 ho gi? ricevuto la comunicazione che i codici sono in arrivo (mi ? sembrato di capire che devono essere richiesti di volta in volta alla casa costruttrice). Poi siamo daccordo che ancora niente ? chiaro, ma la confusione ? da imputare direttamente ed esclusivamente a Tre e ai suoi rappresentanti, che tramite il servizio clienti danno delle informazioni, ma che non hanno provveduto ad aggiornare i regolamenti sul sito ufficiale.

Per quanto riguarda le varie forme di protesta, ? innegabile l'efficienza di quelle tramite mezzi d'informazione, che siano Mi manda Raitre, lettere ai giornali e associazioni consumatori, rispetto alle richieste dirette del singolo, cliente che, non solo dalla tre ma anche da tutte le sue... concorrenti, mi sembra vengano troppo spesso e sistematicamente ignorate.
Ciao!