Disattivazione utenza impossibile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Disattivazione utenza impossibile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Articolo 2 (L)
    Oggetto
    1. Le norme del presente testo unico disciplinano la formazione, il rilascio, la tenuta e la conservazione, la gestione, la trasmissione di atti e documenti da parte di organi della pubblica amministrazione; disciplinano altresì la produzione di atti e documenti agli organi della pubblica amministrazione nonché ai gestori di pubblici servizi nei rapporti tra loro e in quelli con l'utenza, e ai privati che vi consentono.
    ..la wind offre un servizio pubblico?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

È servizio pubblico un'attività preordinata al soddisfacimento di interessi essenziali della collettività che (a differenza della funzione pubblica) è erogata con modalità non autoritativa. Il servizio pubblico può essere svolto in regime di privativa (es. gestione di acqua e rifiuti), laddove la legge ne affidi all'ente pubblico la titolatità. Il servizio pubblico può essere svolto in regime di concorrenza tra vari operatori (es. telecomunicazioni), a carico dei quali vi saranno obblighi specifici (c.d. obblighi di servizio pubblico) nei confronti di operatori e utenti.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

La prossima domanda però ti rispondi da solo

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Direi che un Decreto del Presidente della Repubblica, datato 2000, sia un po' più valido e recente di qualsiasi cosa fosse valida nel 1985 o nel 1993:
    Non ho mai detto il contrario...

PER SEMPRE???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La patente non è più un documento di identità da un bel pezzo
    Sei male informato!!
    L'attuale patente di guida (per intenderci documento plastificato) è un valido documento d'identità, così come prevede il art. 292 del R.D. n. 635/40, ancora perfettamente vigente e mai abrogato anche dopo l'introduzione della "nuova" patente.

ciao

Partecipante Super L'avatar di fortuna

Predefinito incomprensibile

rimane incomprensibile come lo stesso documento venga accettato per l'attivazione della sim.

per "piedone": prova a cercare Ministero dell'Interno parere n. M/2413/8 del 14/3/2000...

Predefinito

Comunque confermo che wind tempo fa, per attivare una SIM mi ha chiesto la carta di identità: nessun problema perché ce l'ho sempre dietro, che avendo la patente nuovo formato, pensavo non valesse come documento d'identità. Strana la diversa gestione attivazione/disattivazione: forse l'operatore che ti ha attivato la sim, non ha seguito le indicazioni contenute nel "regolamento wind"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

presumibilmente penso sia stata solo la mancata conoscenza della norma di colui che ha gestito fisicamente la pratica

Partecipante Super L'avatar di fortuna

Predefinito Aggiornamento

Dopo quasi due mesi dalla prima raccomandata, la situazione è questa:
    Le utenze sono state disattivate a seguito di invio richiesta corredata di Carta di identità;
    il credito residuo (in totale 800,00 € circa) non viene rimborsato perchè, a dire degli operatori del 155, le coordinate bancarie fornite sono sbagliate.
    Dopo varie telefonate di segnalazione e reclami (anche via fax) con cui confermo i dati bancari già inviati, mi sento dire che "è stato aperto un reclamo", e "verrà ricontattato dagli uffici amministrativi";
    dopo ulteriori giorni, se non settimane, di inutile attesa, li richiamo e mi dicono "apriamo una nuova segnalazione"... e così via.
    Oormai ho perso la pazienza, siccome posso documentare di aver trasmesso fornito i miei dati, sono arrivato alla decisione di denunciare la wind spa - nella persona dell'amministratore delegato o chi per lui - per appropriazione indebita.
    Tra qualche giorno vi farò conoscere gli sviluppi.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

scusa la banalità, ma sei uno di quei rari casi in cui financo il ricorso al Corecom avrebbe fatto prima dei ritardi di gestione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social