ciao a tutti.
rete 3 in sardegna prov di ca.. prende benissimo vodafone e la più migliore la tim e la wind![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
La mia esperienza nel paese dove abito è :
Tim segnale massimo ovunque....
Vodafone va e viene e molte volte da rete occupata
Wind segnale al massimo solo fuori dagli edifici... appena si entra in un edificio il segnale arriva a zero
TRE copre molto bene ma soffre negli edifici ed a volte si azzera
oddio vicino Piazza D'Azeglio? Ci passo molto tempo in quella zona... il punto + critico erano/sono gli interni (esternamente andava) di Via Laura. Per il resto non mi vengono in mente grandi difficoltà... in via Giusti sono stato praticamente a tutte le altezze, in piazza idem. Fammi pensare... via colonna idem non ricordo troppi problemi, via della mattonaia idem... borgo pinti forse? Ricordo che al piano basso, tipo ristorante la giostra, qsina non andava...
il problema di wind è sì la coperatura (indoor imho), ma ancora di + la qualità audio..
Kimi the best!
3 in veneto ha una eccellente copertura tanto per dirne una dove lavoro nella zona di Verona io con gli altri gestori come voto a giudizio mio personale è ( Vodafone = 3/4 -Wind = 5 -Tim = 7/8 ) con 3 è tutto ok alla grande ciao
3 ottima in Veneto anche wind non è male ciao![]()
Sarà ma nella fascia pedemontana Veneta da Castelfranco Veneto - Montebelluna - Pederobba - Bassano del Grappa - Cittadella è tutta un altalena di cadute di chiamate, intermittenze vocali, eccetera. Appurato anche con più telefoni, e sono perennemente in quella fascia di territorio per lavoro e in continuo movimento.
Forse da fermo devo essere riuscito a telefonare meno male qualche volta ...
Wind ha qualche ragionevole buco, non più di altri operatori ma per telefonare in movimento, nessun problema..
Ciao !!![]()
Uso Wind per i bonus e per il fatto che in universita' e' l'unico gestore ad avere segnale e a permettermi di collegarmi ad internet, per il resto sarebbe da mandarli a quel paese(vedi servizio clienti)
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!