Il titolo del thread poi è chiarissimo: esperienze PERSONALI![]()
esatto fede... tra l'altro è innegabile che tim e vodafone in una visione panottica della penisola siano tendenzialmente migliori e piu' estese di wind, ma essendo ampia la nostra nazione non è una costante neanche l'affermazione generale. Non è che ci voglia molto a capirlo, dove non c'è non c'è...
Il titolo del thread poi è chiarissimo: esperienze PERSONALI![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
...non ci manca che qno ritenga i tuoi interventi sulle TLC come utili ed intelligenti poi vinciamo il concorso delle Piastre* di Pistoia
* 3 alle Piastre non prende
Beh di certo non difendo a spada tratta Wind, ma venite a lavoro con me e poi fi faccio vedere le tacche di tre e tim![]()
Me ne racconti pure una sui carabinieri ?
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Perchè, Tim non si può toccare?![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Qui da me in Ancona nelle zone che frequento ho sempre segnale Wind, non ci sono piu' i buchi di un tempo, addirittura in camera mia e' l'unico operatore con cui ho il massimo del segnale, dovrebbe trovarsi vicino casa mia una bts peccato che non sia Umts, ma va beh non sia puo' mica avere tutto dalla vita.
All'universita', intendo all'interno e' l'unico operatore ad avere copertura, gli altri non prendono.
Peccato solo che mi abbia lasciato a piedi in vacanza, Costiera Amalfitana , da Nerano a Positano e' tutto un buco sia via terra che via mare![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Qui da me per la mia esperienza vodafone,tim,tre prendono al 100% mai avuto nessun problema...Con wind da me non prendo benissimo...Cade spesso la linea...
Precedente nick daniele05