in che via abiti?
(dove lavoro lo so grazie all'ipzonaccia quella... per il segnale intendo, per il resto è stupenda!)
PS: provato con un cellulare che supporti l'EGSM?
La mia esperienza personale è che abito in centro a Firenze e wind in casa mia prende solo se sporgo il cellulare alla finestra
Poi vado a lavoro e lì c'è un debole segnale che oscilla tra 0 e 2 tacche, così risulto sempre irraggiungibile.
Ovviamente il mio operatore principale è un altro, per forza di cose.
in che via abiti?
(dove lavoro lo so grazie all'ipzonaccia quella... per il segnale intendo, per il resto è stupenda!)
PS: provato con un cellulare che supporti l'EGSM?
oddio vicino Piazza D'Azeglio? Ci passo molto tempo in quella zona... il punto + critico erano/sono gli interni (esternamente andava) di Via Laura. Per il resto non mi vengono in mente grandi difficoltà... in via Giusti sono stato praticamente a tutte le altezze, in piazza idem. Fammi pensare... via colonna idem non ricordo troppi problemi, via della mattonaia idem... borgo pinti forse? Ricordo che al piano basso, tipo ristorante la giostra, qsina non andava...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
il problema di wind è sì la coperatura (indoor imho), ma ancora di + la qualità audio..
Kimi the best!
3 in veneto ha una eccellente copertura tanto per dirne una dove lavoro nella zona di Verona io con gli altri gestori come voto a giudizio mio personale è ( Vodafone = 3/4 -Wind = 5 -Tim = 7/8 ) con 3 è tutto ok alla grande ciao