2 testimonianze:
presente solo wind in una zona di PortoPalo di Capo Passero in Sicilia e a Ospitale di Fanano all'agriturismo "il feliceto"
![]()
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Confermo dall'altra parte dell'Umbria che anche da me wind la fa da padrone rispetto a vodafone, tim rimane sempre un po' sopra le altre...
Comunque ci sono zone dove solo wind si degna di prendere...
Nokia E90
farà da padrona con il gsm, l'altro ieri ero con un mio amico nelle zone di gualdo, lui abita a fossato di vico ed è stato costretto a fare la chiavetta wind perchè 3 non prende a casa sua. Allora abbiamo fatto una prova 3 prende in 3G da Nocera Gaifana Gualdo Osteria e GUbbio Wind invece solo a Gubbio in EDGE per il resto in GPRS
e con il GPRS non ci navighi ( per la lentezza )
ci son passato l'altro ieri e posso confermare l'ottima copertura di wind in quella zona.
Da Orvieto mi son diretto verso San Lorenzo Nuovo e da lì il pomeriggio ho preso per Canino e poi verso Montalto. In quellla zona (Alta Tuscia Viterbese) Wind è il gestore con migliore copertura. TIM si avvicina a Wind nella parte alta (Acquapendente) ma nel percoso che ho descritto io la migliore è stata Wind.
Vodafone ha fatto una figuraccia (anche se a San Lorenzo Nuovo aveva il 3G).
TRE un autentico disastro.
Naturalmente da fermi sul lungolago di SLN tutti i gestore andavano benone ma si sa come dicevano i latini "tempum diluviam omnia stronzium natam"....vabbè non è proprio latino ma mia nonna (antica romana) lo diceva sempre...siamo lì.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Confermo che sulla strada fatta da piedone wind non ha rivali, stessa cosa sulla SS71 da Orvieto fino a Viterbo, il percorso è quasi tutto buio per i tre gestori, mentre wind non stacca mai fino a Viterbo dove aggancia il 3G...
Ad Orvieto (con esclusione di alcuni tratti di Orvieto Scalo) wind non ha rivali e la copertura 3G nel centro storico e nelle immediate vicinanze è migliore degli altri...
Nokia E90
La cosa mi ha particolarmente sorpreso.
La differenza rispetto agli altri gestori tuttavia si sente di più nel tratto che porta da San Lorenzo Nuovo verso Montalto di Castro dove praticamente fino a Canino l'unico gestore che offre copertura senza nessun buco, piena e in 3G per la gran parte del percorso è Wind.
OFF TOPIC: quelle zone son veramente magnifiche............per i windisti in special modo!!![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.