Copertura Wind: raffronti di esperienze personali - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Copertura Wind: raffronti di esperienze personali

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ma dove? wind in umbria ha una copertura pessima, e dell'umts non c'è traccia...

In prov. di Terni di Wind non ci si può lamentare.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    guarda che Tim batte tutti in copertura, sopratutto l'edge, il problema che un accordo per il roaming dati costerebbe una balla di soldi ( presumo)

lo so, ma che senso ha se tre si allaccia a tim nei luoghi più sporadici e poi non si puo' navigare?

con la wind navigo ovunque..

mi spiace perche' la tre era ottimale.. ma con un iphone è inutile per chi viaggia! rimane chiuso fuori dal web troppo spesso.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

2 testimonianze:

presente solo wind in una zona di PortoPalo di Capo Passero in Sicilia e a Ospitale di Fanano all'agriturismo "il feliceto"

iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Confermo dall'altra parte dell'Umbria che anche da me wind la fa da padrone rispetto a vodafone, tim rimane sempre un po' sopra le altre...
    Comunque ci sono zone dove solo wind si degna di prendere...
    Nokia E90

Partecipante Galattico

Predefinito

farà da padrona con il gsm, l'altro ieri ero con un mio amico nelle zone di gualdo, lui abita a fossato di vico ed è stato costretto a fare la chiavetta wind perchè 3 non prende a casa sua. Allora abbiamo fatto una prova 3 prende in 3G da Nocera Gaifana Gualdo Osteria e GUbbio Wind invece solo a Gubbio in EDGE per il resto in GPRS

Partecipante Galattico

Predefinito

e con il GPRS non ci navighi ( per la lentezza )

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

in realtà c'è Wind 3G anche ad Orvieto... e, testimoni alcuni amici di questo forum, è assai più performante in centro di quello H3G
    Confermo, difficilissimo avere anche una sola tacca dentro i locali mentre all'esterno si andava tranquillamente da 0 a 5 tacche (telefono bloccato in Umts altrimenti 3 Ita lo vedevo solo con il binocolo).

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

in realtà c'è Wind 3G anche ad Orvieto... e, testimoni alcuni amici di questo forum, è assai più performante in centro di quello H3G
    ci son passato l'altro ieri e posso confermare l'ottima copertura di wind in quella zona.

Da Orvieto mi son diretto verso San Lorenzo Nuovo e da lì il pomeriggio ho preso per Canino e poi verso Montalto. In quellla zona (Alta Tuscia Viterbese) Wind è il gestore con migliore copertura. TIM si avvicina a Wind nella parte alta (Acquapendente) ma nel percoso che ho descritto io la migliore è stata Wind.
    Vodafone ha fatto una figuraccia (anche se a San Lorenzo Nuovo aveva il 3G).
    TRE un autentico disastro.

Naturalmente da fermi sul lungolago di SLN tutti i gestore andavano benone ma si sa come dicevano i latini "tempum diluviam omnia stronzium natam"....vabbè non è proprio latino ma mia nonna (antica romana) lo diceva sempre...siamo lì.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ci son passato l'altro ieri e posso confermare l'ottima copertura di wind in quella zona.

Da Orvieto mi son diretto verso San Lorenzo Nuovo e da lì il pomeriggio ho preso per Canino e poi verso Montalto. In quellla zona (Alta Tuscia Viterbese) Wind è il gestore con migliore copertura. TIM si avvicina a Wind nella parte alta (Acquapendente) ma nel percoso che ho descritto io la migliore è stata Wind.
    Vodafone ha fatto una figuraccia (anche se a San Lorenzo Nuovo aveva il 3G).
    TRE un autentico disastro.

Naturalmente da fermi sul lungolago di SLN tutti i gestore andavano benone ma si sa come dicevano i latini "tempum diluviam omnia stronzium natam"....vabbè non è proprio latino ma mia nonna (antica romana) lo diceva sempre...siamo lì.
    Confermo che sulla strada fatta da piedone wind non ha rivali, stessa cosa sulla SS71 da Orvieto fino a Viterbo, il percorso è quasi tutto buio per i tre gestori, mentre wind non stacca mai fino a Viterbo dove aggancia il 3G...
    Ad Orvieto (con esclusione di alcuni tratti di Orvieto Scalo) wind non ha rivali e la copertura 3G nel centro storico e nelle immediate vicinanze è migliore degli altri...
    Nokia E90

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Confermo che sulla strada fatta da piedone wind non ha rivali, stessa cosa sulla SS71 da Orvieto fino a Viterbo, il percorso è quasi tutto buio per i tre gestori, mentre wind non stacca mai fino a Viterbo dove aggancia il 3G...
    Ad Orvieto (con esclusione di alcuni tratti di Orvieto Scalo) wind non ha rivali e la copertura 3G nel centro storico e nelle immediate vicinanze è migliore degli altri...
    La cosa mi ha particolarmente sorpreso.
    La differenza rispetto agli altri gestori tuttavia si sente di più nel tratto che porta da San Lorenzo Nuovo verso Montalto di Castro dove praticamente fino a Canino l'unico gestore che offre copertura senza nessun buco, piena e in 3G per la gran parte del percorso è Wind.

OFF TOPIC: quelle zone son veramente magnifiche............per i windisti in special modo!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social