Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
ok condivido, ma allora dovrebbero rimettere l'opzione LTE a 0€, xche gira che uno lo paghi e non ne puo far uso ...., almeno fino al consolidamento
sono d'accordo, ma sono decisioni del reparto commerciale che sono indipendenti dal tecnico.
-
Sarebbe un adeguamento favorevole al cliente, perché mai dovrebbero farlo? :wall:
-
Citazione:
Marcolino
Sono sicuramente in corso in tutta Italia i lavori per la creazione della rete unica. Aspettatevi, da qui ai prossimi 2 anni, disservizi di questo tipo in tutte le regioni.
D'accordissimo con te Marcolino....certo che però far penare così i clienti 3 per due anni...vedo dura la loro permanenza in casa 3.
Ciao,
Felice
-
Citazione:
EOSman
D'accordissimo con te Marcolino....certo che però far penare così i clienti 3 per due anni...vedo dura la loro permanenza in casa 3.
Ciao,
Felice
forse è un modo per cavarseli dai piedi sperando che passino ad altri lidi :-D
-
Citazione:
Marcolino
Sono sicuramente in corso in tutta Italia i lavori per la creazione della rete unica. Aspettatevi, da qui ai prossimi 2 anni, disservizi di questo tipo in tutte le regioni.
Quindi sicuramente ci saranno: spegnimenti di bts di 3 e/o Wind per sostituzione apparati, spegnimenti di piu bande di frequenza per razionalizzazione frequenze e spettro in vista della cessione a Iliad, cali di segnale vari, modifiche da 4g+ a 4g, etc etc...
e ripeto, a mio avviso, attendetevi queste robe per almeno tutta l'estate ed il prossimo anno. E' normale che sia cosi. ;)
Quindi ipotizzi che verrà completamente disattivato il 4G+ fino all attivazione della nuova rete?
-
Citazione:
tiziano83
Quindi ipotizzi che verrà completamente disattivato il 4G+ fino all attivazione della nuova rete?
È una mia ipotesi ma penso di sì, ma è solo una supposizione.
-
Citazione:
camaran
forse è un modo per cavarseli dai piedi sperando che passino ad altri lidi :-D