Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leomaxi
ok condivido, ma allora dovrebbero rimettere l'opzione LTE a 0€, xche gira che uno lo paghi e non ne puo far uso ...., almeno fino al consolidamento
sono d'accordo, ma sono decisioni del reparto commerciale che sono indipendenti dal tecnico.
-
Sarebbe un adeguamento favorevole al cliente, perché mai dovrebbero farlo? :wall:
-
Citazione:
Marcolino
Sono sicuramente in corso in tutta Italia i lavori per la creazione della rete unica. Aspettatevi, da qui ai prossimi 2 anni, disservizi di questo tipo in tutte le regioni.
D'accordissimo con te Marcolino....certo che però far penare così i clienti 3 per due anni...vedo dura la loro permanenza in casa 3.
Ciao,
Felice
-
Citazione:
EOSman
D'accordissimo con te Marcolino....certo che però far penare così i clienti 3 per due anni...vedo dura la loro permanenza in casa 3.
Ciao,
Felice
forse è un modo per cavarseli dai piedi sperando che passino ad altri lidi :-D
-
Citazione:
Marcolino
Sono sicuramente in corso in tutta Italia i lavori per la creazione della rete unica. Aspettatevi, da qui ai prossimi 2 anni, disservizi di questo tipo in tutte le regioni.
Quindi sicuramente ci saranno: spegnimenti di bts di 3 e/o Wind per sostituzione apparati, spegnimenti di piu bande di frequenza per razionalizzazione frequenze e spettro in vista della cessione a Iliad, cali di segnale vari, modifiche da 4g+ a 4g, etc etc...
e ripeto, a mio avviso, attendetevi queste robe per almeno tutta l'estate ed il prossimo anno. E' normale che sia cosi. ;)
Quindi ipotizzi che verrà completamente disattivato il 4G+ fino all attivazione della nuova rete?
-
Citazione:
tiziano83
Quindi ipotizzi che verrà completamente disattivato il 4G+ fino all attivazione della nuova rete?
È una mia ipotesi ma penso di sì, ma è solo una supposizione.
-
Citazione:
camaran
forse è un modo per cavarseli dai piedi sperando che passino ad altri lidi :-D
Beh, dei Geniacci quelli di Wind? Vogliono guadagnare nuovamente il 3 posto come numero di clienti?
Se vanno avanti di questo passo a gennaio saranno accontentati [emoji38][emoji38][emoji38]
-
Citazione:
Marcolino
È una mia ipotesi ma penso di sì, ma è solo una supposizione.
...brutta cosa!! Speriamo in bene
-
Non tutti possono cambiare operatore così facilmente visto che c'è anche chi ha tariffe con vincoli di 30 mesi fatti anche più di un anno fa dove le promesse erano di miglioramento del servizio e non di peggioramento per mesi prima di arrivarci (forse).
E intanto non puoi cambiare causa penale. Non mi pare corretto.
Dovrebbero introdurre la possibilità di recedere senza penale in caso di disservizi di rete gravi e prolungati a parere mio. Tipo che prima prendevo segnale 3 lte pieno campo in casa mia e ora salta tra 3 3G e Wind 3G e una tacca di 3 lte... Per fortuna ho il WiFi ma rimane il fatto che la qualità del segnale è decaduta e tanto e c'è gente bloccata con loro.
-
A Danta predilige Tim ho dovuto bloccarlo su Wind
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk