Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cr92
Allora è la SIM programmata così, mi sa!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Allegati: 1
Complichiamo un po' il discorso. Ecco il risultato di una ricerca reti fatta con un Samsung S8, brand Vodafone con inserita una sim Tim... :D
Allegato 2928
-
Citazione:
mauri
Complichiamo un po' il discorso. Ecco il risultato di una ricerca reti fatta con un Samsung S8, brand Vodafone con inserita una sim Tim... :D
Allegato 2928
Ma che cappero stanno facendo [emoji38]
Non è che prima, su quel telefono, avevi una SIM Tre ed il telefono si è memorizzato 3 ITA come nome della 222-88?
-
Citazione:
callfan
Allora è la SIM programmata così, mi sa!!
E il fatto che con l'altra SIM mi esca I WIND anziché 3 ITA può invece dipendere dal sistema operativo? [emoji28]
-
Citazione:
cr92
E il fatto che con l'altra SIM mi esca I WIND anziché 3 ITA può invece dipendere dal sistema operativo? [emoji28]
Questo non si è ancora capito... Alcuni telefoni mostrano I WIND invece di 3 ITA, ma senza una logica ben precisa da quanto ho visto... Quello dipende dal telefono, sì!
-
Citazione:
callfan
Questo non si è ancora capito... Alcuni telefoni mostrano I WIND invece di 3 ITA, ma senza una logica ben precisa da quanto ho visto... Quello dipende dal telefono, sì!
secondo me neanche windtre sa quello che sta facendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da callfan
Non è che prima, su quel telefono, avevi una SIM Tre ed il telefono si è memorizzato 3 ITA come nome della 222-88?
Si, ti confermo che fino alla scorsa settimana nel telefono c'era una sim Tre business.
-
Stamani in un paesino in montagna in provincia di lucca dove c è solo segnale 2g e 3g Wind per circa 10 minuti era magicamente scomparsa la R di roaming, poi è tristemente riapparsa.. mah.. forse sarà un test su quella specifica bts
-
Questi stanno testando sulla rete live
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Dipende dal sistema operativo io uso la sim 3 sul Tablet Lenovo tab 2 a7-30 con lollipop 5.0.1 e scrive 3ita nella ricerca rete nessuna rete Wind ha volte segna la r a volte no a volte wind non sò da che è dovuto ma la rete è peggiorata tantissimo in provincia di Siena
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk