Visualizzazione Stampabile
-
Nel pomeriggio ho fatto un giro e Brescia per negozi.. LTE praticamente assente. 2 tacche dove prendeva, per il resto solo 3G.
Se qualcuno ha ancora dei dubbi, vedendo le mosse fatte fino ad ora sarà la rete di 3 ad essere dismessa per cedere le torri al nuovo gestore..
-
Dalle mie, scarse, conoscenze in materia la "rete" non viene ceduta, ma le BTS. Che il codice di rete rimarrà solo quello di Wind e quello H3G verrà disattivato è probabile.
La cosa che io, da ignorante ripeto, continuo a non credere è che a Illiad andranno BTS solo ex H3G.
Così come da mesi dico che Wind3 tornerà presto al 3° posto come numero di clienti, anche se più vicina ai primi 2 posti. E questo perché aumenterà i prezzi cosa che sta già avvenendo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi stanno disattivando in tutte le città i 2600 perché quella porzione verrà data a Illiad, ma in teoria dovrebbe essere riattivata sulla rete Wind... speriamo bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WHT
Dalle mie, scarse, conoscenze in materia la "rete" non viene ceduta, ma le BTS. Che il codice di rete rimarrà solo quello di Wind e quello H3G verrà disattivato è probabile.
La cosa che io, da ignorante ripeto, continuo a non credere è che a Illiad andranno BTS solo ex H3G.
Così come da mesi dico che Wind3 tornerà presto al 3° posto come numero di clienti, anche se più vicina ai primi 2 posti. E questo perché aumenterà i prezzi cosa che sta già avvenendo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Beh per ora stanno disattivando, sempre secondo quel poco che ho potuto vedere io da cliente 3, il 4G della stessa. Quindi per ora, controsenso unico, sto pagando un servizio che prima usavo ed ora non posso più usare..
Per quanto riguarda il ritorno al terzo posto condivido la tua affermazione.
-
Comunque sono in Sardegna questo weekend. Fuori da cagliari è un autentico disastro. Zona da cagliari fino a villasimius castiadas ho avuto tantissimi "nessun servizio"
-
In provincia di Siena il segnale è peggiorato molto spesso in roaming e connessione lenta sia su rete 3 che Wind x 5 euro 10gb sul Tablet va bene ma sè peggiora ancora cambio operatore
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
A seguito di una mia comunicazione in relazione alla mancanza di copertura dopo la fine del Roming con TIM la tre mi risponde questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a53bdff82.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ah se la soluzione per loro è il 4G di Wind c'è da stare tranquilli ... [emoji23][emoji23]
-
Voi nn ci crederete , ma per un secondo ho visto wind LTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunospaccia
Voi nn ci crederete , ma per un secondo ho visto wind LTE
Wow [emoji33]
Non ci si credere veramente.. è più facile trovare un ago in un pagliaio che la rete 4G di Wind [emoji23][emoji23][emoji23]