Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, anche nel mio paese Lomazzo, dove ho sempre avuto pieno segnale 3 H+ e 1 di LTE, da martedi c e un abbassamento del segnale a 1-2 tacche H+ e tiene molto piu tempo roaming Wind.
Inoltre sabato ho fatto un viaggio Milano-Bari in treno, uscito dalla Lombardia è stato un pianto, livello segnale tre basso e video che si bloccavano spesso , in roaming wind molto 2g e solo nelle fermate di citta si aveva un miglioramento .. cosi fino ad arrivare in Puglia dove il segnale è tornato quasi pieno e senza interruzioni.(stessa cosa lunedi al rientro)... ad aprile quando ho fatto la stessa tratta non avevo problemi dove c era tre....
-
Mi sembra di essere tornato ai tempi di blu quando c'era roaming "su tutto" - manca Vodafone e poi avremmo l'en plein. ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Mi sembra di essere tornato ai tempi di blu quando c'era roaming "su tutto" - manca Vodafone e poi avremmo l'en plein. ;-)
Quanto mi piaceva BLU!!
-
W la Blu.. L'ho avuta anch'io nel 2000..non ho mai visto il nome della loro rete sul telefono (il mitico Alcatel one touch easy arancione)
-
Oggi, viaggiando su un treno che attraversa la galleria del Turchino fra Piemonte e Liguria (circa 6 km di galleria) dove di solito ero in roaming TIM, ero completamente senza segnale. Dalla ricerca rete ho visto che la Wind non c'e' e Tre non c'e' mai stata. Ecco un altro luogo dove ora saro' irraggiungibile dopo la fusione :(
-
Citazione:
mostromarket
Oggi, viaggiando su un treno che attraversa la galleria del Turchino fra Pimonte e Liguria (circa 6 km di galleria) dove di solito ero in roaming TIM, ero completamente senza segnale. Dalla ricerca rete ho visto che la Wind non c'e' e Tre non c'e' mai stata. Ecco un altro luogo dove ora saro' irraggiungibile dopo la fusione :((
ragazzi se ovviamente la copertura vi cambia nei luoghi che frequentate, cambiate operatore! con tutte le offerte winback dei gestori o con i virtuali , non ci perdete economicamente ;)
-
Citazione:
mostromarket
Oggi, viaggiando su un treno che attraversa la galleria del Turchino fra Pimonte e Liguria (circa 6 km di galleria) dove di solito ero in roaming TIM, ero completamente senza segnale. Dalla ricerca rete ho visto che la Wind non c'e' e Tre non c'e' mai stata. Ecco un altro luogo dove ora saro' irraggiungibile dopo la fusione :((
eh, casi come questo sono numerosi e non rientrano nella casistica generale che avevamo raccolto -> Chiusura roaming TIM, i comuni che resteranno senza copertura 3
-
Citazione:
Marcolino
ragazzi se ovviamente la copertura vi cambia nei luoghi che frequentate, cambiate operatore! con tutte le offerte winback dei gestori o con i virtuali , non ci perdete economicamente ;)
Si certo era solo FYI...
-
Come dissi qualche mese fa.. Chi non é pronto a due anni di assestamento é meglio che cambi gestore.
Non é ancora partita la cessione e l&accensione del nuovo gestore che già ci lamentiamo!
-
Citazione:
emma
Come dissi qualche mese fa.. Chi non é pronto a due anni di assestamento é meglio che cambi gestore.
Non é ancora partita la cessione e l&accensione del nuovo gestore che già ci lamentiamo!
Hai ragione ma se in 20 anni Wind e 14 Tre non si sono preoccupate di coprire quel tunnel non penso che si mettano a farlo dopo la fusione. Anche perche' il transito sara' di circa 200/300 persone avanti indietro al giorno per 10 minuti. Ergo non e' questione di attesa e pazienza.