Visualizzazione Stampabile
-
Comunque devo dire che in provincia di Lucca adesso la ricezione è davvero buona.roaming wind solo quando necessario.. X il resto quasi sempre 4G o un buon 3G.. L'unico vero limite della rete 3 è la ricezione all'interno degli edifici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziano83
Comunque devo dire che in provincia di Lucca adesso la ricezione è davvero buona.roaming wind solo quando necessario.. X il resto quasi sempre 4G o un buon 3G.. L'unico vero limite della rete 3 è la ricezione all'interno degli edifici.
C'è ancora 4g+?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tusciano
C'è ancora 4g+?
È stato disattivato per circa un mese e la velocità era crollata notevolmente.. Praticamente un decimo del 4G+..adesso da tre giorni siamo tornati sui 95/100 MB/s
-
Citazione:
tiziano83
È stato disattivato per circa un mese e la velocità era crollata notevolmente.. Praticamente un decimo del 4G+..adesso da tre giorni siamo tornati sui 95/100 MB/s
Bene. Bisogna vedere se lo hanno riattivato in altre zone.
Io comunque ho fatto 110 mega in 4g normale. :D
-
Citazione:
Tusciano
Bene. Bisogna vedere se lo hanno riattivato in altre zone.
Io comunque ho fatto 110 mega in 4g normale. :D
Ti pongo una domanda al volo, anche se lievemente OT, sul lago di Bolsena è presente 4G Wind? dalla mappa sembra di si...
-
Io abito in una frazione di Sovicille (SI) e a casa mia da quando hanno spento Tim non abbiamo più possibilità di parlare..... Siamo in 4 in famiglia tutti H3G se la situazione a brevissimo non cambia dopo anni e anni di TRE mi tocca migrare tutte le schede su Tim.
Di Wind neppure l'ombra :barella:
-
Citazione:
bubbu7
Io abito in una frazione di Sovicille (SI) e a casa mia da quando hanno spento Tim non abbiamo più possibilità di parlare..... Siamo in 4 in famiglia tutti H3G se la situazione a brevissimo non cambia dopo anni e anni di TRE mi tocca migrare tutte le schede su Tim.
non sei obbligato a fare TIM per forza,
se vuoi il 4G ma spendere poco fai Fastweb, se ti accontenti del solo 3G puoi fare Kena o Tiscali.
-
Citazione:
bubbu7
Come hai fatto per anni a stare con un gestore che non ti prendeva in casa, quindi immagino anche nella tua zona? Stavi senza internet fuori casa...?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
antani
Ti pongo una domanda al volo, anche se lievemente OT, sul lago di Bolsena è presente 4G Wind? dalla mappa sembra di si...
Bolsena BTS in loco 4G
Montefiascone 2 BTS in loco 4G
Marta e Montefiascone (credo) abbiano una BTS comune 4G
Comunque attendiamo tusciano che ci abita da quelle parti.
-
Citazione:
callfan
Come hai fatto per anni a stare con un gestore che non ti prendeva in casa, quindi immagino anche nella tua zona? Stavi senza internet fuori casa...?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per la parte voce usavo tim ovviamente, in casa ho il wi-fi