Visualizzazione Stampabile
-
Non so voi ma io mi sto lentamente ma inesorabilmente spazientendo.. Non è possibile che da un mese in LTE arrivo a malapena a 5MB/s e in 3G addirittura a 0,70 mb/s.. Col webcube poi è ancora peggio.. Ha un ping talmente alto che lo speedtest va in errore..cavolo ma è possibile che disattivando il carrier 4G+ diventi un vomito di connessione?!
-
Io non potevo non averla ;-) mi porto dietro il prefisso 380 che tanto mi piaceva senza contare che scelsi anche altri numeri uguali a quelli di vodafone che avevo in modo da possedere due numeri con prefisso diverso.
A Trieste c'era copertura diretta di BLU, nel senso che era arrivata molto presto e tuttavia era possibile il roaming globale. Con Wind c'era qualche problema con l'invio degli sms più lunghi di 140 caratteri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziano83
W la Blu.. L'ho avuta anch'io nel 2000..non ho mai visto il nome della loro rete sul telefono (il mitico Alcatel one touch easy arancione)
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d05e2eede2.jpg
Poi giuro che non ne parlo più, anche perché siamo fuori tema.. [emoji38]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziano83
Non so voi ma io mi sto lentamente ma inesorabilmente spazientendo.. Non è possibile che da un mese in LTE arrivo a malapena a 5MB/s e in 3G addirittura a 0,70 mb/s.. Col webcube poi è ancora peggio.. Ha un ping talmente alto che lo speedtest va in errore..cavolo ma è possibile che disattivando il carrier 4G+ diventi un vomito di connessione?!
Da me dopo che hanno disattivato il 2600 con il 1800 fa comunque 70 Mbit/s
-
Allegati: 2
Ecco cosa succede a me..velocità imbarazzanti.. Sia con rete cellulare che con il web cube.anche voi avete risultati così scarsi? Allegato 2855
Allegato 2856
-
da stasera a Napoli il segnale 3 è scomparso. si è da ore in roaming su wind. prima forzando si riusciva a riavere 3, ma dopo qualche minuto compariva "nessun servizio". lo stesso problema a tre amici diversi in vari luoghi della provincia. la velocità della rete sotto wind non è male, ma mi chiedo cosa succede, qualcuno lo sa??
-
Ho notato anch'io la stessa cosa, da quando c'è il roaming con wind spesso anche qui da me la rete 3 scompare e poi ritorna
-
a Milano Cadorna ieri sera non c'era piu il 4G+ ma solo 4G, mentre a casa mia zona como il segnale è sceso
-
Sono sicuramente in corso in tutta Italia i lavori per la creazione della rete unica. Aspettatevi, da qui ai prossimi 2 anni, disservizi di questo tipo in tutte le regioni.
Quindi sicuramente ci saranno: spegnimenti di bts di 3 e/o Wind per sostituzione apparati, spegnimenti di piu bande di frequenza per razionalizzazione frequenze e spettro in vista della cessione a Iliad, cali di segnale vari, modifiche da 4g+ a 4g, etc etc...
e ripeto, a mio avviso, attendetevi queste robe per almeno tutta l'estate ed il prossimo anno. E' normale che sia cosi. ;)
-
ok condivido, ma allora dovrebbero rimettere l'opzione LTE a 0€, xche gira che uno lo paghi e non ne puo far uso ...., almeno fino al consolidamento