Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Max, ma quale è il nesso tra il tuo commento e la mia analisi?

Io mi sono limitato a ipotizzare perchè con TIM e WIND esistano certe limitazioni (limitazioni che, evidentemente, non sono tecniche ma, IMHO, commerciali).

Avete altre soluzioni (nè tu nè il Sire mi pare abbiate risposto sul punto)?

Io ti contestavo l'equivalenza no sim-bis poichè ci sono i furbetti....
Con questa scusa non sarebbero allora dovute esistere moltissime offerte ...
Le motivazioni commerciali non le conosco...
Per quanto riguarda i furbetti, io ti rivolto la frittata facendoti queste domande:

1) E' normale che alcuni funzionari ( pagati fior di milioni) di aziende con extra-profitti come le nostre compagnie telefoniche elaborino Tariffe/promozioni/offerte commerciali senza avere una visione generale delle offerte di tutti i gestori e quindi offerte che si rivelano un boomerang e che magari possono trasformarsi in perdita? ( e che anche un ragazzino della terza elementare lo avrebbe capito subito ? )

2) E' normale che in un' azienda come H3g S.p.A. ( per fare un nome) possa accadere il fattaccio dello scorso 24-25 ottobre con gli addebiti consecutivi a botte di 50 euro fino ad azzerare il credito di molte schede?

3) E' normale che le aziende di telefonia abbiano ancora molti bug dal punto di vista informatico e non si adoperino ad investire maggiormente in tale direzione?