Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Dal fatto che abbia aperto thread su Vodaworld / sia intervenuto in thread su VW sul tema del servizio BIS si può inferire che io sia al corrente dell'esistenza di tale servizio. Sbaglio?
Se tu parli su Mondo3, o scrivi qui quel che vuoi dire o è assurdo sperare/auspicare che la gente vada su altri siti e/o su motori di ricerca per sapere quello che conosci o meno.

Appunto. Chiedo che venga riletto letteralmente.
Io, conoscendo il caso di Vodafone, ho parlato di "altri concorrenti".
Mi pare che in italiano "altri concorrenti" abbia un significato diverso rispetto a "tutti i concorrenti".

siamo sicuri che il "free climing" sia il mio?

mi pare tu sia accecato dalla vis polemica. passo e chiudo. :
Mi pare che tu abbia esagerato e ti rinnovo l'invito di cui nei giorni scorsi. Cambiare aria se questa non ti piace, nessuno ti costringe a frequentare uno spazio dove inviti a tua volta ad andare altrove per scoprire quello che tu conosci (come se, al massimo della propria agiografia, interessasse veramente a tutta la Community...).

E continuo a ripetere quanto sia antitetico il tuo fine dai risultati reali delle tue battaglie: ossia favorisci l'emergere di quei bug che tanto fanno felici quei furbettini che a parole combatti, ma che ormai nei fatti si nutrono da oltre un anno di quanto scrivi a pro loro. Questa discussione ne è un esempio palese.