Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Max, ma quale č il nesso tra il tuo commento e la mia analisi?

Io mi sono limitato a ipotizzare perchč con TIM e WIND esistano certe limitazioni (limitazioni che, evidentemente, non sono tecniche ma, IMHO, commerciali).

Avete altre soluzioni (nč tu nč il Sire mi pare abbiate risposto sul punto)?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Tesoro caro, č difficile risponditi su un punto che TI SEI INVENTATO (e che continui a sostenere dicendo che in 18 mesi niente č cambiato quando in realtą manco ti eri informato su chi forniva il servizio ) e che stai facendo tornare con una che manco Messner sul K2...