Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Max, ma quale č il nesso tra il tuo commento e la mia analisi?

Io mi sono limitato a ipotizzare perchč con TIM e WIND esistano certe limitazioni (limitazioni che, evidentemente, non sono tecniche ma, IMHO, commerciali).

Avete altre soluzioni (nč tu nč il Sire mi pare abbiate risposto sul punto)?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Tesoro caro, č difficile risponditi su un punto che TI SEI INVENTATO (e che continui a sostenere dicendo che in 18 mesi niente č cambiato quando in realtą manco ti eri informato su chi forniva il servizio ) e che stai facendo tornare con una che manco Messner sul K2...

Quindi escluso che sul merito esiste l'esperienza di Vodafone che smonta il tuo assioma sul "tutti", escluso che Tim e Wind cmq lo offrono non capisco che vuoi che ti dica. Secondo me NON hai ragione nella tua esposizione, personalmente ritengo che l'appunto di Max3 sia coerente nella discussione. Che tra l'altro parla di una proposta da parte della clientela base di cui ritengo di far parte. Cmq capisco quel che tu dici, ma non capisco perchč TU voglia DA ME (cliente finale, non certo gestore di sistema) LA soluzione a un TUO problema relativo alla TUA analisi. Mi sa che fai diversi fraintendimenti sul ruolo delle persone e delle cose quando ti prende la "vis polemica" ...

NB: continuo a sottolineare, come ai tempi della "monetizzazione", che fai il gioco - spero nolente - di coloro da cui vorresti difendere i gestori...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Localitą
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Max, ma quale č il nesso tra il tuo commento e la mia analisi?

Io mi sono limitato a ipotizzare perchč con TIM e WIND esistano certe limitazioni (limitazioni che, evidentemente, non sono tecniche ma, IMHO, commerciali).

Io ti contestavo l'equivalenza no sim-bis poichč ci sono i furbetti....
    Con questa scusa non sarebbero allora dovute esistere moltissime offerte ...
    Le motivazioni commerciali non le conosco...
    Per quanto riguarda i furbetti, io ti rivolto la frittata facendoti queste domande:

1) E' normale che alcuni funzionari ( pagati fior di milioni) di aziende con extra-profitti come le nostre compagnie telefoniche elaborino Tariffe/promozioni/offerte commerciali senza avere una visione generale delle offerte di tutti i gestori e quindi offerte che si rivelano un boomerang e che magari possono trasformarsi in perdita? ( e che anche un ragazzino della terza elementare lo avrebbe capito subito ? )

2) E' normale che in un' azienda come H3g S.p.A. ( per fare un nome) possa accadere il fattaccio dello scorso 24-25 ottobre con gli addebiti consecutivi a botte di 50 euro fino ad azzerare il credito di molte schede?

3) E' normale che le aziende di telefonia abbiano ancora molti bug dal punto di vista informatico e non si adoperino ad investire maggiormente in tale direzione?

...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social