Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il servizio offerto da altri operatori ha una sim master e una figlia per evitare alcuni "abusi" da furbettini... insomma, non è che siano due sim propriamente funzionanti al 100%. Per reperibilità e quant'altro bisogna saper usare il servizio... per fortuna, direi.
    in che senso la previsione di una master e di una figlia evita gli abusi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    in che senso la previsione di una master e di una figlia evita gli abusi?
    che essendo quella non in uso "castrata" in ricezione fa sì che non ci siano "due numeri principali" in circolazione... se poi la gente fa la furbettina seguendo i tuoi consigli per 'abusare' del servizio non è affar mio!

Per me un'utenza per essere utilizzabile a pieno deve essere in entrata/uscita, chi fa uno Zero8 Top penso lo faccio per usarlo a pieno (e la mia richiesta infatti verteva sui dati, non sul finire le soglie facendo chiamare due persone).