- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
che essendo quella non in uso "castrata" in ricezione fa sì che non ci siano "due numeri principali" in circolazione... se poi la gente fa la furbettina seguendo i tuoi consigli per 'abusare' del servizio non è affar mio!
Per me un'utenza per essere utilizzabile a pieno deve essere in entrata/uscita, chi fa uno Zero8 Top penso lo faccio per usarlo a pieno (e la mia richiesta infatti verteva sui dati, non sul finire le soglie facendo chiamare due persone).
Cmq i soliti furbettini ringraziano, alla fine questo 3ad ha esplicato le criticità più becere mettendo invece in secondo piano i vantaggi (maggiori degli svantaggi, imho)... senza dimenticare che alla fine è proprio l'assenza di questo servizio il motivo per cui non attivo un piano Top. E mi pare di non essere il solo![]()
AndreA, non è SOLO una questione di furbetti (della cui esistenza i gestori sono a conoscenza e ne è una riprova che i concorrenti di H3G si guardano bene dall'estendere alla clientela consumer certe possibilità).
A mio avviso non sono così evidenti i vantaggi commerciali di una simile operazione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Per carità, è che evidenziavo che alla fine abbiamo fatto il loro gioco...
Vodafone NON se ne guarda bene: Vodafone accessibile - BIS Come vedi è aperto anche alle utenze ricaricabili, del resto anche Tim lo offre alla clientela con codice fiscale postpagata: l'unico gestore a riservarlo a P. Iva e postpagati è Wind.(della cui esistenza i gestori sono a conoscenza e ne è una riprova che i concorrenti di H3G si guardano bene dall'estendere alla clientela consumer certe possibilità).
Cmq per H3G basta che lo faccia con i postpagati, se ha timore di "abusi" la quasi totalità dei clienti TOP ha le nuove condizioni contrattuali con le clausole di utilizzo... non ci vedo particolari problemi.
Beh il fatto che tu non abbia questa esigenza non è che la estende "erga omnes"... ci sono clienti affari, traveller e copper. E' soggettività.A mio avviso non sono così evidenti i vantaggi commerciali di una simile operazione.
Personalmente ancora sono per far presente questa "proposta" a 3, magari poi non ci accontenta ma almeno c'ho provato![]()