Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Sim Bis: l'esperienza di Vodafone e degli altri gestori (in attesa di H3G)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il servizio offerto da altri operatori ha una sim master e una figlia per evitare alcuni "abusi" da furbettini... insomma, non è che siano due sim propriamente funzionanti al 100%. Per reperibilità e quant'altro bisogna saper usare il servizio... per fortuna, direi.
    in che senso la previsione di una master e di una figlia evita gli abusi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    in che senso la previsione di una master e di una figlia evita gli abusi?
    che essendo quella non in uso "castrata" in ricezione fa sì che non ci siano "due numeri principali" in circolazione... se poi la gente fa la furbettina seguendo i tuoi consigli per 'abusare' del servizio non è affar mio!

Per me un'utenza per essere utilizzabile a pieno deve essere in entrata/uscita, chi fa uno Zero8 Top penso lo faccio per usarlo a pieno (e la mia richiesta infatti verteva sui dati, non sul finire le soglie facendo chiamare due persone).

Cmq i soliti furbettini ringraziano, alla fine questo 3ad ha esplicato le criticità più becere mettendo invece in secondo piano i vantaggi (maggiori degli svantaggi, imho)... senza dimenticare che alla fine è proprio l'assenza di questo servizio il motivo per cui non attivo un piano Top. E mi pare di non essere il solo

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq i soliti furbettini ringraziano, alla fine questo 3ad ha esplicato le criticità più becere mettendo invece in secondo piano i vantaggi (maggiori degli svantaggi, imho)... senza dimenticare che alla fine è proprio l'assenza di questo servizio il motivo per cui non attivo un piano Top. E mi pare di non essere il solo
    AndreA, non è SOLO una questione di furbetti (della cui esistenza i gestori sono a conoscenza e ne è una riprova che i concorrenti di H3G si guardano bene dall'estendere alla clientela consumer certe possibilità).

A mio avviso non sono così evidenti i vantaggi commerciali di una simile operazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    AndreA, non è SOLO una questione di furbetti
    Per carità, è che evidenziavo che alla fine abbiamo fatto il loro gioco...

(della cui esistenza i gestori sono a conoscenza e ne è una riprova che i concorrenti di H3G si guardano bene dall'estendere alla clientela consumer certe possibilità).
    Vodafone NON se ne guarda bene: Vodafone accessibile - BIS Come vedi è aperto anche alle utenze ricaricabili, del resto anche Tim lo offre alla clientela con codice fiscale postpagata: l'unico gestore a riservarlo a P. Iva e postpagati è Wind.
    Cmq per H3G basta che lo faccia con i postpagati, se ha timore di "abusi" la quasi totalità dei clienti TOP ha le nuove condizioni contrattuali con le clausole di utilizzo... non ci vedo particolari problemi.

A mio avviso non sono così evidenti i vantaggi commerciali di una simile operazione.
    Beh il fatto che tu non abbia questa esigenza non è che la estende "erga omnes"... ci sono clienti affari, traveller e copper. E' soggettività.

Personalmente ancora sono per far presente questa "proposta" a 3, magari poi non ci accontenta ma almeno c'ho provato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social