Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Scusate il ritardo per la risposta. Si la domiciliazione l'avevo attivata subito, non ho aspettato la prima bolletta, ma ho fatto di testa mia, e ho fatto bene a quanto pare.
    Per il tuo caso Rouge, dovresti un po controllare la data in cui hai chiamato/sei andato al centro alice, per attivare la Smart, perchè ricordo che avevano anticipato la scadenza dell'offerta under 40 di un bel paio di settimane

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dav1311 Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo per la risposta. Si la domiciliazione l'avevo attivata subito, non ho aspettato la prima bolletta, ma ho fatto di testa mia, e ho fatto bene a quanto pare.
    Per il tuo caso Rouge, dovresti un po controllare la data in cui hai chiamato/sei andato al centro alice, per attivare la Smart, perchè ricordo che avevano anticipato la scadenza dell'offerta under 40 di un bel paio di settimane
    Io ho fatto la registrazione il 17 marzo se non sbaglio.
    Comunque vi aggiornerò presto, perché sono già passati 30 giorni e non hanno ancora risposto al reclamo, per cui conciliazione senza aspettare.
    Tra l'altro la conciliazione è doppia perché hanno pure sbagliato sulla sim mobile, non trasferendo il credito (nonostante richiesta)
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social