Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
intestatario della linea fissa e mobile devono coincidere? o per esempio posso richiedere la linea di casa a nome mio e passare la sim di mia moglie a Tim col pacchetto proposto?
La coincidenza è necessaria, almeno per la sim primaria (Master). D'altra parte il cambio intestazione della SIM è immediato in un qualsiasi punto vendita. Quello che non abbiamo ancora capito è se dev'esserci coincidenza di intestazione anche per le sim aggiuntive (le Slave)
-
Confermo che l'opzione SMART su Mobile è disattivabile in qualsiasi momento senza inficiare l'offerta del fisso.
-
Io ancora non ci capisco nulla, il ragazzo del negozio mi ha spiegato un attimo come funziona, ma sono duro di comprendorio, non ho capito i vari passaggi, a me interessava la smart voce mobile, oltre le 10 euro al mese devo ulteriormente tirar fuori altri euro? Poi con questa opzione posso aggiungere almeno un gb di navigazione? Quant' è tutto il totale?
-
Citazione:
arocc2804
Io ancora non ci capisco nulla, il ragazzo del negozio mi ha spiegato un attimo come funziona, ma sono duro di comprendorio, non ho capito i vari passaggi, a me interessava la smart voce mobile, oltre le 10 euro al mese devo ulteriormente tirar fuori altri euro? Poi con questa opzione posso aggiungere almeno un gb di navigazione? Quant' è tutto il totale?
Diciamo che tu abbia meno di 40 anni:
SMART (sul fisso): € 29
SMART (sul mobile): € 10 + € 10 (minuti illimitati vs TUTTI)
TOTALE: € 49
Il contributo di attivazione della SMART sul mobile è di € 15 con l'opzione subito attiva (in attesa che venga attivata la linea fissa).
Il contributo di attivazione della SMART sul fisso è di € 30 (gratis se si domicilia la bolletta su c/c).
-
Ciao. Anche io sono in attesa che sia possibile attivarla. Io ho già linea fissa con domiciliazione e soprattutto under 40 :) Quindi, da come ho capito, dovrei pagare 39 + 15 per l'attivazione. Ma si sa se sarà possibile richiederla esclusivamente nei negozi Tim oppure anche online? Inoltre, siccome ho letto pareri discordanti, la questione dell'under/over 40, come funziona? Appena compiuti 41 anni l'offerta passa a 39 euro al mese oppure avendola attivata quando uno è under, resta a prezzo scontato?
-
Citazione:
reinvent90
SMART (sul fisso): € 29
SMART (sul mobile): € 10 + € 10 (minuti illimitati vs TUTTI)
TOTALE: € 49
Il contributo di attivazione della SMART sul mobile è di € 15 con l'opzione subito attiva (in attesa che venga attivata la linea fissa).
Il contributo di attivazione della SMART sul fisso è di € 30 (gratis se si domicilia la bolletta su c/c).
Scusami ma mi sembrava di aver capito che nei 29 € (per gli under 40) o nei 39 € (per over 40) fosse compresa l'offerta del cellulare (400 minuti, 400 sms e 2 GB). In caso sarebbe necessario aggiungere i 10 € per le chiamate illimitate. Che caos!
-
Citazione:
darknike
Ciao. Anche io sono in attesa che sia possibile attivarla. Io ho già linea fissa con domiciliazione e soprattutto under 40 :) Quindi, da come ho capito, dovrei pagare 39 + 15 per l'attivazione. Ma si sa se sarà possibile richiederla esclusivamente nei negozi Tim oppure anche online? Inoltre, siccome ho letto pareri discordanti, la questione dell'under/over 40, come funziona? Appena compiuti 41 anni l'offerta passa a 39 euro al mese oppure avendola attivata quando uno è under, resta a prezzo scontato?
Passa a 39€/mese non appena compi il 41esimo anno di età. Corretto il prezzo per l'attivazione, ma i 29€/mese in promozione sono solo per chi domicilia la bolletta su RID (appena comunicato) :(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Aiace
Scusami ma mi sembrava di aver capito che nei 29 € (per gli under 40) o nei 39 € (per over 40) fosse compresa l'offerta del cellulare (400 minuti, 400 sms e 2 GB). In caso sarebbe necessario aggiungere i 10 € per le chiamate illimitate. Che caos!
Perdonami, ho fatto confusione io. I 29€ o i 39€ comprendono l'offerta SMART mobile. Solo le chiamate illimitate si pagano 10€ aggiuntivi.
-
Mi autocito:
Citazione:
reinvent90
SMART (sul fisso): € 29 (se domicili su RID, fino al compimento 41esimo anno d'età)
SMART (sul mobile):EVENTUALI € 10 (se si desiderano i minuti illimitati vs TUTTI)
EVENTUALI € 10 (per ogni SIM aggiuntiva, fino a 4 oltre alla Master)
TOTALE: € 29 (con offerta base sia sul fisso che sul mobile)
-
Non ho capito. Chi ha più di 40 anni pagherà 39€ e praticamente avrà solo la special sulla sim e con telecom(400 min/sms)? Se si aggiungono altre opzioni, va a un prezzo eccessivo. Non ho capito dove sta il risparmio.
-
Citazione:
orsonmax2008
Non ho capito. Chi ha più di 40 anni pagherà 39€ e praticamente avrà solo la special sulla sim e con telecom(400 min/sms)? Se si aggiungono altre opzioni, va a un prezzo eccessivo. Non ho capito dove sta il risparmio.
Considera che l'equivalente solo fisso è (con qualche lieve differenza) la Internet Senza Limiti, che costa 38,21 € di suo. Qui con meno di 1 € in più hai anche un pacchetto mobile più che discreto compreso.
-
Citazione:
reinvent90
Passa a 39€/mese non appena compi il 41esimo anno di età. Corretto il prezzo per l'attivazione, ma i 29€/mese in promozione sono solo per chi domicilia la bolletta su RID (appena comunicato) :(
.
Già ho la domiciliazione quindi non credo ci dovrebbero essere problemi, giusto? ;)
-
ma gli Over40 che problema hanno? Fanno venire le bolle al rame di Telecom? :P
-
No!!! -:) ce anche per over 40.
-
Citazione:
darknike
Già ho la domiciliazione quindi non credo ci dovrebbero essere problemi, giusto? ;)
Esatto, il dealer in fase di attivazione riceverà la conferma della promo young immediatamente attiva.
Altre considerazioni sull'offerta:
- Intestatario linea e intestatario RID (postale o bancario) non sono necessariamente coincidenti. Un padre, ad esempio, può servirsi del c/c del figlio e fruire della promo scontata.
- L'overbundle su minuti/sms va su credito residuo, il traffico internet è a strozzatura.
- Le sim slave (aggiuntive) possono essere intestate anche ad altre persone.
- Se la sim master (primaria) passa ad AOM o cessa l'opzione, sul fisso si attiverà la Internet Senza Limiti (e ovviamente l'opzione cessa anche sulle sim slave)
-
Purtoppo sui siti tim.it e telecom ancora nulla...
Sono interessatissimo a questa promozione (anche perchè ho meno di 40 anni) e vorrei fare qualche domanda a chi ha accesso a più info:
1) La Sim primaria deve essere una nuova attivazione o posso usare la mia dato che sono giò cliente TIM?
2) Il canone Telecom immagino sia a parte e non compreso giusto?
3) La velocità dei 2 GB qual'è? Si potrà avere il 4G pagando qualcosa in più?
4) Posso fare tethering con questi 2GB?
Grazie!