Nuova offerta Telecom/Tim "Smart" - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 217

Nuova offerta Telecom/Tim "Smart"

Niubbino

Predefinito

io penso per la promo under40 conti il giorno in cui si avvia la pratica.. poi l'adsl farà il passaggio son i suoi tempi.
    poi per il Rid mi han detto al centro Tim che alla prima bolletta devo andare in banca e parte da lì.
    così mi han detto.. mi auguro sia tutto effettivamente così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reinvent90 Visualizza Messaggio
    Esatto, il dealer in fase di attivazione riceverà la conferma della promo young immediatamente attiva.

Altre considerazioni sull'offerta:

- Intestatario linea e intestatario RID (postale o bancario) non sono necessariamente coincidenti. Un padre, ad esempio, può servirsi del c/c del figlio e fruire della promo scontata.

- L'overbundle su minuti/sms va su credito residuo, il traffico internet è a strozzatura.

- Le sim slave (aggiuntive) possono essere intestate anche ad altre persone.

- Se la sim master (primaria) passa ad AOM o cessa l'opzione, sul fisso si attiverà la Internet Senza Limiti (e ovviamente l'opzione cessa anche sulle sim slave)
    sia il 187 e il 119 concordono nel dire che la promo a 29 euro è solo per gli under 40 sia linea che rid , nel mio centro tim dicono che basta che l'intestatario del rid sia sotto i 40 anni. Chi ha ragione?????

P.S. io purtroppo over 40 ho aderito all' offerta intestando il rid a mia figlia ascoltando il centro tim ....

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Se non ricordo male nel materiale informativo per i dealer c'era scritto che non era necessario che l'intestatario delle linee e del conto fossero uguali. E che per attivare le promo "under40" fosse necessario che il titolare del conto fosse under 40. Anche io mi sono basato su questa cosa. Ma ancora non ho i dettagli perché non hanno ancora lavorato la pratica per la domiciliazione.

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male nel materiale informativo per i dealer c'era scritto che non era necessario che l'intestatario delle linee e del conto fossero uguali. E che per attivare le promo "under40" fosse necessario che il titolare del conto fosse under 40. Anche io mi sono basato su questa cosa. Ma ancora non ho i dettagli perché non hanno ancora lavorato la pratica per la domiciliazione.
    La stessa cosa hanno detto a me al 187...

Io comunque sono disperato: hanno attivato la linea, ma vado solo a un mega scarso! Ho chiamato il 187 ma mi dicono che la portante c'è, sono vicino alla centrale e posso andare a 8 mega, e se non ci vado è colpa del mio modem...
    Ora non so se cambiare il modem, fidandomi di loro e spendendo un centinaio di euro, o pensare più maliziosamente, visto che fino a qualche mese fa lo usavo con Infostrada in un altra linea e non aveva nessun problema...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante Mistico

Predefinito

Non devono necessariamente coincidere correntista e intestatario linea.

Rouge, hai possibilità di provare il modem di un amico? In ogni caso hai un minimo di velocità DL che devono garantirti, altrimenti puoi recedere.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Partecipante Super

Predefinito

Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Ho l'offerta attiva da un paio di settimane, per la domiciliazione devo attendere la prima fattura o posso fare già la richiesta? Cosa consigliate?
    Vai da subito.

Partecipante Super

Predefinito

sapresti indicarmi come farla?
    altre utenze le ho domiciliate utilizzando il modulo allegato con la bolletta, non ho nemmeno il codice cliente per quanto riguarda telecom (essendo un nuovo cliente).

Niubbino

Predefinito

Cerca su google queste parole "domiciliazione telecom" il primo risultato è il modulo di domiciliazione. Non serve il numero cliente, anche perchè se non erro telecom non li utilizza più, ti identificano con il codice fiscale o con il numero di telefono. Appena lo compili lo mandi via fax insieme a documento e codice fiscale. Io per stare sicuro chiamo anche al 187, qualche giorno dopo, per vedere se ne hanno preso visione.
    Io sto facendo così, anche se a me hanno ancora attivato solo il telefono, l'adsl il 28 aprile.

Partecipante Mistico

Predefinito

Puoi usare questo in allegato
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •