Visualizzazione Stampabile
-
Accidenti, a me il vincolo 3 sulla mia Top 400 Speciale scade il 27 aprile. A sto punto ho due soluzioni:
1. Esco da 3 15 giorni prima. Pensate mi costerà molto, economicamente?
2. Se costasse troppo uscire da 3 un paio di settimane prima, è possibile attivare cmq l'offerta tim smart e passare il mio numero 3 sulla sim smart in un secondo momento? Qualcuno ha esperienze in proposito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
reinvent90
La promo UNDER 40 chiuderà il 20 aprile.
-
Citazione:
fparri
Accidenti, a me il vincolo 3 sulla mia Top 400 Speciale scade il 27 aprile. A sto punto ho due soluzioni:
1. Esco da 3 15 giorni prima. Pensate mi costerà molto, economicamente?
2. Se costasse troppo uscire da 3 un paio di settimane prima, è possibile attivare cmq l'offerta tim smart e passare il mio numero 3 sulla sim smart in un secondo momento? Qualcuno ha esperienze in proposito?
Attiva la Smart su un numero TIM e poi ci passi il tuo numero H3G.
-
Era quello che pensavo di fare, se fosse possibile. In pratica attiverei tim smart su di una nuova SIM Tim. Poi, dopo il 27 aprile, passerei il mio numero 3. Qualcuno ha già provato a fare qualcosa del genere?
Citazione:
reinvent90
Attiva la Smart su un numero TIM e poi ci passi il tuo numero H3G.
-
Fatto ad un cliente e non ha avuto problemi. Se vuoi una sicurezza in più, fai un colpo di telefono al 187 ;)
-
Thanks per l'info. Provo a chiamare :)
-
Ho chiamato e mi hanno detto che non ci sono problemi a passare il numero 3 anche in un secondo tempo. Buono a sapersi! :)
-
Ma la promo Under 40 è automatica oppure deve essere richiesta esplicitamente dal dealer? E cmq ne ho conferma in qualche modo? Invece se richiedo la Smart online come faccio a richiedere la promo Under 40?
-
Attivata oggi 18/03 la parte ADSL con intervento del tecnico e mi hanno confermato l'attivazione della parte mobile.
Per ora ADSL va molto bene (7 mega) con parametri qualitativi ottimi.
Per la promo under40 mi hanno detto che devo domicilare le bollette e basta
-
Ok, dopo di tanto e fatta, e attiva la promo, io ho 40 anni e passa, perciò pago 49 euro al mese per avere 7 mega, chiamate illimitate verso tutti senza scatto, più chiamate illimitate verso i cellulari, con la.tariffa che avevo prima ho risparmiato qualche euro, io però ho fatto aggiungere 10 euro in più per avere le chiamate illimitate verso tutti 400 sms verso tutti e 2 gb d internet.
Io la ritengo ottima, posate tutte le altre sim, ormai non mi servono più.
-
A me hanno passato il numero mobile in Tim, però per la linea fissa non ho più saputo nulla (passaggio da Fastweb). Sapete quanto ci vuole in media? Non faccio un passaggio sul fisso da tantissimo tempo
-
Anche io oggi ho fatto il contratto in un centro Tim. Nuova sim e offerta Subito Smart attiva immediatamente. X l'offerta sul fisso invece ancora nulla, nell'area privata 187 figura ancora la Tutto Senza Limiti, e non risultano richieste da me fatte.
La tipa ha detto che il contratto lo avrebbero inserito nel sistema in giornata... Chissà se è stato fatto
-
Citazione:
Rouge
A me hanno passato il numero mobile in Tim, però per la linea fissa non ho più saputo nulla (passaggio da Fastweb). Sapete quanto ci vuole in media? Non faccio un passaggio sul fisso da tantissimo tempo
30 gg circa
-
qualche under 40 che ha già attivato l'offerta, è specificato nel contratto il prezzo promozionale di 29 euro? (...di questi tempi meglio premunirsi)
è inoltre possibile attivare l'opzione superinternet per avere la 10 o 20 mega al costo di 4-5- euro in più come sulla internet senza limiti?
-
Citazione:
Beren
qualche under 40 che ha già attivato l'offerta, è specificato nel contratto il prezzo promozionale di 29 euro? (...di questi tempi meglio premunirsi)
è inoltre possibile attivare l'opzione superinternet per avere la 10 o 20 mega al costo di 4-5- euro in più come sulla internet senza limiti?
Su contratto e condizioni economiche è riportato tutto nero su bianco e sì, puoi andare di Superinternet (per quanto io te la consiglio solo se per i 20 mega, quella a 10 la trovo inutile).
-
Tim smart 29 €
Citazione:
Beren
Ciao
gli abbonamenti per gli under 40 e gli over 40 costano comunque 39 €
- per gli under 40 ecco il costo: 29 € tim smart + 9,90 cubo vision (l'attivano obbligatoriamente)
- per gli over 40 il costo è 39 € senza cubo vision