Ma io nemmeno sono un programmatore nè ho detto o lasciato intendere che sia un terminale da programmatori. Ho solo detto che è una piattaforma eccellente con cui sviluppare applicazioni tecnicamente molto sofisticate.
Ho, invece, lasciato intendere che, in base alle esigenze di ciascuno, iphone potrebbe non essere la scelta ideale.
Guarda il fatto che lo acquisterò non vuol dire necessariamente che sia contentissimo del prezzo. Per me non è un Sacro Graal, semplicemente un device che, per le mie esigenze e preferenze ben si adatta al sottoscritto. Non negherò mai che un N95, con ottica Carl Zeiss, faccia foto decisamente migliori o che spedisca mms. Se non esistesse iphone magari comprerei quello.Ergo, se per alcuni 499 o 569 è un prezzo meraviglioso, quasi "miracoloso" per avere tra le mani un iPhone (quasi fosse il Sacro Graal), per me - e sottolineo "per me" - e per altri che la pensano come me, è un prezzo un pochino troppo elevato per l'insieme delle caratteristiche tecniche che presenta (che non sono solo la mancanza di mms o la fotocamera da 2megapixel senza flash
).
Magari sì, ma nessuno che abbia una tecnologia touch come quella.Il mercato offre altri terminali touch screen più completi dell'iPhone e ugualmente ben fatti.
Su questo mi pare che non ci siano dubbi.Questione di gusti, dunque, e delle singole necessità di ognuno.
Ah, non sono un fanboy della Mela, sebbene possa sembrare il contrario. Ho avuto quasi sempre dei Nokia in vita mia e non me ne sono mai pentito.![]()