TIM: nuovo iphone 3g anche in prepagato - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

TIM: nuovo iphone 3g anche in prepagato

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

usatelo prima di giudicarlo....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Io credo che dopo il boom iniziale di vendita dell'11 luglio, gli entusiasmi, già prima di dicembre, caleranno un pò sull'iPhone, perchè in commercio ci sono già molti "cloni" ben fatti e di ottime marche, che offrono anche quel quid tecnico in più che l'iPhone ancora non ha.

Detto ciò, l'iPhone resta cmq uno spettacolare terminale dal punto di vista estetico e grafico
    Molti cloni ben fatti e con un quid tecnico in più??
    Dai, seriamente, non scherziamo. Secondo me su iPhone una fetta larghissima di utenti sta facendo disinformazione su un terminale che non ha mai tenuto in mano nè, tantomeno, provato.
    Voi, intendendo tu e tutti gli altri Nokia-oriented, siete abituati a ragionare in modo troppo convenzionale su un telefono che di convenzionale ha ben poco, ma che è anni luce avanti.
    Innanzitutto è mosso da un sistema operativo, OS X, nettamente superiore a qualsiasi Symbian o WinMobile. Perchè la vera forza di questo device sta nella sua potenza software, nella possibilità di avere in pochi centimentri applicazioni di tipo "desktop-class" talmente sofisticate che su altri OS non sarebbero possibili. A te questo sembra un handicap tecnico? Forse non hai visto cosa è possibile programmare su iPhone nè la miriade di applicazioni pazzesche che permette di implementare.

Poi si può discutere sul fatto che si sia sempre parlato di più dell'aspetto estetico e grafico che di altro. O si può discutere che il sistema di puntamento non sia per tutti (ci sarà sempre chi si sentirà più "rassicurato" da una tastiera fisica invece che da una virtuale).

Imho, questo è un terminale molto avanti come concezione che può piacere oppure no e fin qui va bene. Fermarsi soltanto a fotocamera e MMS lo trovo molto riduttivo.

Come ha ben detto Lupin, provatelo prima di giudicarlo.

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Come ha ben detto Lupin, provatelo prima di giudicarlo.
    Io l'iPhone l'ho provato già l'estate scorsa, quando era uscito a New York, per cui so di cosa parlo

E se tu avessi prestato più attenzione al mio post, avresti visto che io non sono ne "Nokia Oriented", come dici tu, ne anti-iPhone.

Ho solo fatto un'analisi in base a quello che ho potuto vedere io dell'iPhone, e la mia conclusione è stata che, secondo me, il rapporto qualità-prezzo non è ottimale.

Ho un amico che è programmatore Apple e con il Wifi dell'iPhone è in grado di gestire i server a distanza di molti terminali delle reti aziendali che ha curato. Per cui, conosco le potenzialità dell'iPhone

Detto ciò, dato che io non sono un programmatore, preferisco un telefono all-in-one, per l'uso che ne faccio io ovviamente.

Ergo, se per alcuni 499 o 569 è un prezzo meraviglioso, quasi "miracoloso" per avere tra le mani un iPhone (quasi fosse il Sacro Graal ), per me - e sottolineo "per me" - e per altri che la pensano come me, è un prezzo un pochino troppo elevato per l'insieme delle caratteristiche tecniche che presenta (che non sono solo la mancanza di mms o la fotocamera da 2megapixel senza flash ).

Il mercato offre altri terminali touch screen più completi dell'iPhone e ugualmente ben fatti.

Questione di gusti, dunque, e delle singole necessità di ognuno.

Come vedi, io no sono più "Nokia Oriented" di quanto tu non sia "iPhone Oriented"

"Rem tene, verba sequentur"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alchimilla Visualizza Messaggio
    Ho un amico che è programmatore Apple e con il Wifi dell'iPhone è in grado di gestire i server a distanza di molti terminali delle reti aziendali che ha curato. Per cui, conosco le potenzialità dell'iPhone

Detto ciò, dato che io non sono un programmatore, preferisco un telefono all-in-one, per l'uso che ne faccio io ovviamente.
    Ma io nemmeno sono un programmatore nè ho detto o lasciato intendere che sia un terminale da programmatori. Ho solo detto che è una piattaforma eccellente con cui sviluppare applicazioni tecnicamente molto sofisticate.
    Ho, invece, lasciato intendere che, in base alle esigenze di ciascuno, iphone potrebbe non essere la scelta ideale.

Ergo, se per alcuni 499 o 569 è un prezzo meraviglioso, quasi "miracoloso" per avere tra le mani un iPhone (quasi fosse il Sacro Graal ), per me - e sottolineo "per me" - e per altri che la pensano come me, è un prezzo un pochino troppo elevato per l'insieme delle caratteristiche tecniche che presenta (che non sono solo la mancanza di mms o la fotocamera da 2megapixel senza flash ).
    Guarda il fatto che lo acquisterò non vuol dire necessariamente che sia contentissimo del prezzo. Per me non è un Sacro Graal, semplicemente un device che, per le mie esigenze e preferenze ben si adatta al sottoscritto. Non negherò mai che un N95, con ottica Carl Zeiss, faccia foto decisamente migliori o che spedisca mms. Se non esistesse iphone magari comprerei quello.

Il mercato offre altri terminali touch screen più completi dell'iPhone e ugualmente ben fatti.
    Magari sì, ma nessuno che abbia una tecnologia touch come quella.

Questione di gusti, dunque, e delle singole necessità di ognuno.
    Su questo mi pare che non ci siano dubbi.

Ah, non sono un fanboy della Mela, sebbene possa sembrare il contrario. Ho avuto quasi sempre dei Nokia in vita mia e non me ne sono mai pentito.

Predefinito

D'accordissimo con questo tuo ultimo post

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Penso che la caratteristica piu' bella che ho trovato nella mia breve prova avuta con la versione EDGE sia il sistema operativo veramente ottimo e sopratutto innovativo.
    Per le mancanze l'unica che forse puo' essere difficilmente superabile e' la videochiamata per il resto si puo' rimediare ad esempio per gli Mms da installer che si chiamerà Appme sulla versione umts e' possibile scaricare indicandone la fonte un programma che permette l'invio di MMS
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Contento di aver acquistato l'HTC Diamond.
    idem! come non quotarti?
    iPhone XS Max

Predefinito

...e io contentissima di aver acquistato l'N80 brand TIM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Penso che la caratteristica piu' bella che ho trovato nella mia breve prova avuta con la versione EDGE sia il sistema operativo veramente ottimo e sopratutto innovativo.
    Sì, anch'io ho avuto la tua stessa impressione quando la scorsa estate ho avuto modo di provare l'iPhone 2g. La prima sensazione che si ha maneggiando per la rima volta un iPhone è quella di rimanere "senza fiato". Si resta sbalorditi dall'aspetto estetico, dagli effetti grafici e dalla sensibilità del touch screen.

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Per le mancanze l'unica che forse puo' essere difficilmente superabile e' la videochiamata per il resto si puo' rimediare ad esempio per gli Mms da installer che si chiamerà Appme sulla versione umts e' possibile scaricare indicandone la fonte un programma che permette l'invio di MMS
    Mah, la videochiamata per me non è poi una mancanza così grave, in realtà sono pochi, se non pochissimi, gli utenti che usano le videochiamate. Semmai trovo "più grave" l'assenza del flash...perchè in condizioni di luce scarsa...addio foto....
    Per gli mms il problema è risolto installando l'apposito programmino

In conclusione, l'iPhone è senz'altro un bel telefono, sia per Apple Lovers che per Nokia Lovers e simlia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social