Io l'iPhone l'ho provato già l'estate scorsa, quando era uscito a New York, per cui so di cosa parlo![]()
E se tu avessi prestato più attenzione al mio post, avresti visto che io non sono ne "Nokia Oriented", come dici tu, ne anti-iPhone.
Ho solo fatto un'analisi in base a quello che ho potuto vedere io dell'iPhone, e la mia conclusione è stata che, secondo me, il rapporto qualità-prezzo non è ottimale.
Ho un amico che è programmatore Apple e con il Wifi dell'iPhone è in grado di gestire i server a distanza di molti terminali delle reti aziendali che ha curato. Per cui, conosco le potenzialità dell'iPhone![]()
Detto ciò, dato che io non sono un programmatore, preferisco un telefono all-in-one, per l'uso che ne faccio io ovviamente.
Ergo, se per alcuni 499 o 569 è un prezzo meraviglioso, quasi "miracoloso" per avere tra le mani un iPhone (quasi fosse il Sacro Graal), per me - e sottolineo "per me" - e per altri che la pensano come me, è un prezzo un pochino troppo elevato per l'insieme delle caratteristiche tecniche che presenta (che non sono solo la mancanza di mms o la fotocamera da 2megapixel senza flash
).
Il mercato offre altri terminali touch screen più completi dell'iPhone e ugualmente ben fatti.
Questione di gusti, dunque, e delle singole necessità di ognuno.
Come vedi, io no sono più "Nokia Oriented" di quanto tu non sia "iPhone Oriented"![]()
![]()

), per me - e sottolineo "per me" - e per altri che la pensano come me, è un prezzo un pochino troppo elevato per l'insieme delle caratteristiche tecniche che presenta (che non sono solo la mancanza di mms o la fotocamera da 2megapixel senza flash