TIM: nuovo iphone 3g anche in prepagato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

TIM: nuovo iphone 3g anche in prepagato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Io continuo a sostenere che sia una vera presa per i fondelli pagare in Italia un oggetto 500,00 euro mentre negli U.S.A. lo stesso oggetto costa 199,00 dollari. E' un' opinione personale, ovviamente ...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io continuo a sostenere che sia una vera presa per i fondelli pagare in Italia un oggetto 500,00 euro mentre negli U.S.A. lo stesso oggetto costa 199,00 dollari. E' un' opinione personale, ovviamente ...
    Non vorrei essere offensivo, ma sta scritto anche sui cassonetti dell'immondizia che a 199$ ci devi aggiungere il contratto biennale. Otterrai presumibilmente la stessa cosa in italia, con un contratto di pari durata con TIM e Vodafone.
    Oltretutto, i 199$ sono anche tasse escluse.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere offensivo, ma sta scritto anche sui cassonetti dell'immondizia che a 199$ ci devi aggiungere il contratto biennale. Otterrai presumibilmente la stessa cosa in italia, con un contratto di pari durata con TIM e Vodafone.
    Oltretutto, i 199$ sono anche tasse escluse.
    QUOTO!!!!
    inizio davvero a stufarmi di sentire di gente che parla ancora dei 199$ senza citare il contratto.:chair:

probabilmente in Italia in abbinamento ad un abbonamento verrà proposto a 99 euro pertanto meno dei 199 dollari pubblicizzati.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social