negli appuntamenti ho travato un po di persone con l 'iphone 2g
preso in usa da loro o da qualche loro amico
il 50 % erano soddisfatti l'altro 50 insodisfatti e volevano disfarselo
dipende dalla persone che lo usa e dalla sua competenza
quello che non riesco a capire perchè noi dobbiamo pagarlo molto di +
rispetto agli usa
l'euro è molto + forte del dollaro
cmnque 500 euro x un pda con 8gb , gps e altro è un prezzo onesto
quanto costa fuori adesso il n95 8gb???
so che adesso in negozio il n95 1 serie della voda è a 349euro (grazie al
-50euro sui terminali umts!!!)
ripetp x me il prezzo potebbe andare ma non accetto che costi MOLTO DI + rispetto ai prezzi usa
azz ma nessuno fa+ cell a conchiglia???? quelli a slitta e a candybar mi schifano!!!!!!!!
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
bello l'allineamento dei prezzi di mamma tim e fognafone.. che orrore!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Voda e TIM hanno fatto cartello tra loro, com'era purtroppo prevedibile....![]()
"Rem tene, verba sequentur"
ma perche' "cartello"? si tratta di un prezzo di listino di un cellulare senza sussidi, mica ci scandalizziamo quando uno stesso Nokia costa ad esempio 499 euro nei listini di tutti e 4 gli operatori. Sara' sulle offerte abbonamento che dovranno farsi concorrenza... e qui si' che temo che dovremo schifarci nel (probabile) caso di appiattimento dei prezzi
comunque sono solo io ad avere il timore che sia TIM che vodafone abbiano talmente tante "prenotazioni" per la versione a prezzo pieno che l'11 luglio avranno gia' finito le scorte con solo questi clienti, e che se la prendano comoda e per gli abbonamenti all-inclusive dovremo attendere settembre?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sono d'accordo con faquick.
allora tutti i negozi d'italia fanno cartello nel vendere gli iPod allo stesso prezzo? eddai...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
L'iPhone è un telefono cronologicamente -e soprattutto tecnicamente- "vecchio" di un anno rispetto agli attuali terminali in commercio (uno su tutti, l'imminente N96). E dunque, se il "cartello" di TIM e Voda non scandalizza per un Nokia a 500 o 600 euro, per un iPhone, che tecnicamente non ha "tutto" come gli attuali modelli "all in one" delle principali marche, lascia quantomai perplessi.![]()
Ma probablmente, il "cartello" di TIM e Voda sull'iPhone, "proviene" direttamente da Cupertino
Io credo che dopo il boom iniziale di vendita dell'11 luglio, gli entusiasmi, già prima di dicembre, caleranno un pò sull'iPhone, perchè in commercio ci sono già molti "cloni" ben fatti e di ottime marche, che offrono anche quel quid tecnico in più che l'iPhone ancora non ha.
Detto ciò, l'iPhone resta cmq uno spettacolare terminale dal punto di vista estetico e grafico![]()
"Rem tene, verba sequentur"