Originariamente Scritto da Gobbo89 Ottimo ottimo! Niente DMZ invece? sembra di no per ora, ma magari lo puoi fare manualmente forwardando tutte le porte TCP-UDP verso un solo IP interno.
Marcolino iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Originariamente Scritto da Marcolino sembra di no per ora, ma magari lo puoi fare manualmente forwardando tutte le porte TCP-UDP verso un solo IP interno. Almeno con questo nuovo FW più "evoluto" è possibile sperimentare Prima non era nemmeno pensabile. L'aggiornamento è avvenuto automaticamente come ci si aspettava?
Originariamente Scritto da Gobbo89 Almeno con questo nuovo FW più "evoluto" è possibile sperimentare Prima non era nemmeno pensabile. L'aggiornamento è avvenuto automaticamente come ci si aspettava? yes, automaticamente ma non ti so dire quando è avvenuto, ho controllato ieri con TeamViewer in remoto.
Originariamente Scritto da Marcolino yes, automaticamente ma non ti so dire quando è avvenuto, ho controllato ieri con TeamViewer in remoto. ty
Regole del Forum