Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Indubbiamente sì, anche perché avere 99 router su 100 non aggiornati è anche un rischio per tutta la rete, non solo per i proprietari del router stesso.
Resta il fatto che per un utente non del tutto utonto, avere la possibilità di scegliere (e.g checkbox con attiva update automatici o notifica disponibilità update) è sempre la cosa migliore.
Così facendo il 99.9% dell'utenza sarebbe soddisfatta. Poi ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire.
Nella sostanza si evitano fastidiosi reboot non previsti / perdita delle impostazioni, ecc ecc.
E non sarebbe nemmeno così complesso. Anzi potendo usare un dispositivo combo modem+router di terze parti sarebbe fattibile fin da ora.
Ma questa è un'altra storia![]()
yes, totalmente d'accordo con tecome sarebbe auspicabile avere un'interfaccia avanzata che ti permetta di fare veramente tutto quello che tu possa chiedere ad un router (stile fritzbox o altri). Sul router GENEW, per ora, è già molto che tu possa cambiare la password del WiFi
![]()
Marcolino
La poverta` di FW e GUI di tale router e` il motivo per il quale non ho ancora deciso se attivare l'offerta Tiscali.
Se lo aggiornassero introducendo la possibilita` di usarlo in bridge mode, sarebbe gia` accettabile.
Ma forse e` chiedere troppo, anche DMZ andrebbe benino.
Serve tempo, ma ne e` gia` passato un po' dalle prime richieste, quindi sono dubbioso.![]()