poi dicono che la gente non si deve incavolare:
Allegato 2804
per loro l'assistenza è "cliente mi chiede una cosa" "rispondo a questa cosa" - fine assistenza.
Ma lo vogliono capire che devono aprire un ticket??
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poi dicono che la gente non si deve incavolare:
Allegato 2804
per loro l'assistenza è "cliente mi chiede una cosa" "rispondo a questa cosa" - fine assistenza.
Ma lo vogliono capire che devono aprire un ticket??
Update:
forse si è capito il perchè:
twitter: per completare l'attivazione in tutte le sue parti occorre attivare anche la sim. Ci indichi cortesemente quanto richiesto?
Pubblicati sull'albo pretorio in PDF i progetti per l'installazione di tutti i cabinet di terminazione degli anelli in fibra per la città di Cagliari con tanto di indirizzo e progetti in PDF:
https://servizi.comune.cagliari.it/p...a=#atto_detail
esempio:
Allegato 2806
Mi sono collegato in teamviewer e ho lanciato un reboot del router, ora da 5 minuti è col LED "LOS" rosso lampeggiante, credo (spero) stia facendo l'aggiornamento.
Aspettiamo 15 minuti e vediamo che succede.
purtroppo il modem non tornava online , l'ho dovuto resettare piu volte col tasto reset e dopo 2 tentativi è tornato online e ha ricaricato la configurazione.
niente aggiornamento sw, è rimasto alla stessa versione di prima, ho dovuto riconfigurare tutto e per di piu il VoIP non va piu (resta su "registering"). :(
disastro :shock:
a me 2giorni fa invece attorno a mezzanotte ho notato che forse c'è stato qualche problema di saturazione..ho notato che facendo vari test ping c'era perdita di pacchetti e il ping rimaneva alto.
Verso cagliari (tiscali) regolare mentre verso fuori es. roma o milano ping di 120ms e download a 1/2Mbps, upload che a volte andava anche sui 40...:blink: riavviato il modem la situazione rimaneva tale e quale
sicuramente ci sono problemi di giovinezza, sembra più un beta testing che un prodotto finale :rolleyes:
ma ci sta, siamo i primi clienti in assoluto in tutta Italia di questa nuova rete Tiscali.
Per contro, devono assolutamente aggiornare il firmware del modem perché cosi non va assolutamente bene.
Esattamente, se risolvono il problema porte e canali siamo a cavallo, non mi lamenterò di certo se mi andrà a 600 mega ogni tanto :rotfl:. Non so voi poi, ma io ho fatto un salto tecnologico incredibile da una 16 mega alla giga quindi non ho pretese folli, giusto la base di una configurazione router.
allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
ah ok fantastico, aspetto il beta testing allora. Comunque il firmware è veramente acerbo, si direbbe una versione beta. Ieri facendo il reboot ha perso la linea (LOS lampeggiante rosso) e neanche dopo 30 minuti voleva saperne di riprenderla. Ci sono voluti 3 reboot e 1 reset alle impostazioni di fabbrica per fargliela rivedere.
E da ieri (fino a stamattina) non registra di nuovo il VoIP (c'è sempre "registering") e non ne vuole sapere di far tornare la fonia :(
sono perfettamente d'accordo, ma visto che siamo in presenza di un buon hardware mi aspetto che con il fw giusto consenta di ottenere il massimo da questa Ultrafibra
Ciao Marcolino,
sul sito di assisenza Tiscali nella sezione "Riconfigurazione Modem" del Genew gw326ac
viene riportato
Se il pulsante RST non viene rilasciato entro 3 secondi il modem viene riportato alle impostazioni di fabbrica perdendo la configurazione del servizio Voce.
Tiscali Assistenza - Modem Genew GW326AC
Non è chiaro però cosa fare in questa situazione.
Mi sembra una situazione abbastanza realistica che qualcuno possa tenere premuto troppo a lungo il tasto di reset.