Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
A Milano, Bologna, Torino e Perugia sono su rete ex-Metroweb... Nelle altre città, la costruzione della rete è già iniziata come OpEn Fiber
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah ecco, era per sapere visto che ora sono su rete Metroweb, nel caso Tiscali facesse qualche offertona in futuro il passaggio dovrebbe essere meno traumatico (da Fastweb a Infostrada hanno dovuto posare di nuovo la fibra fino al mio appartamento, due ore di intervento)
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Rouge
Ah ecco, era per sapere visto che ora sono su rete Metroweb, nel caso Tiscali facesse qualche offertona in futuro il passaggio dovrebbe essere meno traumatico (da Fastweb a Infostrada hanno dovuto posare di nuovo la fibra fino al mio appartamento, due ore di intervento)
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Tranquillo :) Metroweb non esiste più , è stata assorbita da OpenFiber.
Le cartine di copertura aggiornate ogni giorno sono su Open Fiber - la fibra ottica ultraveloce a casa tua
- - - Aggiornato - - -
LOL, hanno rimodificato il sito:
Allegato 2794
-
Bologna e Torino imminenti, Padova e Venezia subito dopo (max 1-2 mesi)
-
Citazione:
REDLINE-PADOVA
Bologna e Torino imminenti, Padova e Venezia subito dopo (max 1-2 mesi)
fantastico :) grazie per l'info
-
marcolino quando hai 5 minuti mi verifichi il discorso delle porte in ingresso?
In rete accennano all'impossibilità di aprire dei forward tcp/udp
-
Allegati: 2
Citazione:
REDLINE-PADOVA
marcolino quando hai 5 minuti mi verifichi il discorso delle porte in ingresso?
In rete accennano all'impossibilità di aprire dei forward tcp/udp
purtroppo a quanto pare sembra vero :(
ho scritto su Twitter a Tiscali ieri:
Allegato 2797
aspetto lumi. Spero in un aggiornamento remoto del software perchè cosi non si puo usare. Addio a qualunque configurazione avanzata :(
Invece il SSID si puo cambiare ma resta sempre il prefisso Tiscali-XXXXX o Tiscali5G-XXXXXX
Allegato 2798
-
ma manca proprio la pagina di configurazione? :angry:
-
Citazione:
REDLINE-PADOVA
ma manca proprio la pagina di configurazione? :angry:
si :(
vedi se riesci a fare tu qualcosa con i tuoi contatti in Tiscali per far passare il messaggio ai piani piu alti. E' veramente limitante.
-
-
Modificata la prima pagina con nuove informazioni sull'offerta per i già clienti ADSL e FTTC sulla migrazione a prezzo speciale ( Tiscali Casa | casa.tiscali.it )
-
Ho scritto questa mail al responsabile, vediamo che dice:
Allegato 2801
-
Citazione:
Marcolino
Ho scritto questa mail al responsabile, vediamo che dice:
Allegato 2801
marcolino in teoria dovrebbe essere stato rilasciato un aggiornamento oggi che risolve la questione, fammi una prova gentilmente se non si è risolto mandami il numero cliente che ti fanno una verifica da remoto.
In ogni caso con la nuova versione fw questo problema è risolto.
-
Citazione:
REDLINE-PADOVA
marcolino in teoria dovrebbe essere stato rilasciato un aggiornamento oggi che risolve la questione, fammi una prova gentilmente se non si è risolto mandami il numero cliente che ti fanno una verifica da remoto.
In ogni caso con la nuova versione fw questo problema è risolto.
a me sembra sia tale e quale il menu: numero cliente 419161572
Allegato 2802
-
Citazione:
Marcolino
a me sembra sia tale e quale il menu: numero cliente 419161572
Allegato 2802
Stessa situazione, stesso firmware. Inoltre non riesco a trovare il modo per cambiare i canali wifi, oltretutto il router scalda incredibilmente tanto. Se si può verificare qualcosa lascio il mio numero cliente. 433739048
-
Citazione:
DgameX
Stessa situazione, stesso firmware. Inoltre non riesco a trovare il modo per cambiare i canali wifi, oltretutto il router scalda incredibilmente tanto. Se si può verificare qualcosa lascio il mio numero cliente. 433739048
quoto in toto anche io per i canali WiFi ,quelli oltre che le porte sono due servizi fondamentali che non possono non essere settati :unsure:
inoltre aggiungo che da 20 giorni in MyTiscali ho questa situazione:
Allegato 2803
via Twitter non vogliono saperne di aprire un ticket di assistenza, o se lo hanno aperto non me l'hanno notificato.
L'assistenza sui social, mi dispiace dirlo, lascia moltissimo a desiderare. Forse non hanno chiaro il concetto che se un cliente ha un problema BISOGNA APRIRE UN TICKET e non bisogna rispondergli le supercazzole predefinite per tenerlo buono.