Grazie mille per la risposta :)
Visualizzazione Stampabile
oggi,dopo 25 giorni dalla attivazione della linea,ancora devo avere il passaggio del numero...Li chiamo e mi arrabbio veramente,dopo che per parlare con un tecnico devo stare 30 min al telefono perché non risulto cliente....devono essere chiari se e' ostruzionismo da parte dell' operatore proveniente o e' loro incompetenza....basta di non avere risposte chiare ......
ma in effetti sto chiamando in causa solo Tiscali... se non fosse chiaro per parlare con Tiscali e la sua assitenza commerciale o tecnica bisogna fare delle peripezie ASSURDE,dato che non essendo un effettivo cliente,mi sbatte fuori il centralino e dopo una mezzoretta di prove,di combinazioni di tasti,riesco a parlarci...
Ribadisco,26 giorni sono esagerati per una portabilita' che ancora non vede la luce e loro stessi brancolano nel BUIO
Finalmente è arrivato il modem! Adesso che si fa? Attacco e basta? Ho ancora attiva l'ADSL infostrada, mi sembra strano poter procedere. Nella mia strada non c'è ancora la ftth.
Non ci ho pensato, ho sottoscritto ftth anche se la zona non è coperta, con la promessa di passaggio entro 12 mesi, il modem è diverso?
beh certo, la FTTH è la vera fibra, devono venire i tecnici a casa a tirarti la fibra e ad installarti la presa ottica. Ed ovviamente il modem è diverso.
Ti hanno dato una FTTC di "passaggio" provvisoria, credo. La FTTC non è altro che una VDSL anche se la chiamano fibra, ma fibra non è.
scusate ragazzi,ma volevo fare un riassunto su chi e' stato attivato e se gli e' stata fatta la portabilita' del numero...perché qua a perugia veramente dopo un MESE PRECISO che ho ultra fibra ATTIVA e viaggio alla grande,NON RIESCONO A FARE LA PORTABILITA'....NON ci si capisce più Nulla....Tiscali mi riconferma che e' un problema loro di configurazione...ma se e' questo il problema perché a cagliari fanno le portabilita' e a perugia no?!?!? questo non mi torna...forse riescono a farla solo se uno gia' era TISCALI e quindi essendo lo stesso operatore lo possono fare....
ma cosa significa un caso a sé da altro operatore....?!?!?!?
vorrei capire questo
hanno problemi di accesso da citta' a citta' ? su via,1 mese e' esagerato e non si sapra' quando avverra'
Faccio un riepilogo direi molto lungo E NEL CONTESTO espongo le grosse problematiche,se così le vogliamo chiamare di Questo operatore che fino a 2 mesi stimavo,ma DOPO quello che mi sta capitando VI POSSO DIRE e con prove IN MANO
EVITATELO
15 giugno sottoscritto un contratto ULTRA FIBRA
13 di luglio mi viene il tecnico A PASSARMI la fibra dentro casa e attivarmi la linea
tutto funzionante meno che il telefono,i tecnici con la massima tranquillita' mi dicono sig.xxxxx
tempo una settimana ci sara' la portabilita' del numero con il vecchio operatore
Dopo settimane e vari solleciti al 130 che non sapevano dove aggrapparsi,alla fine OGGI 11 settembre ce' stata la portabilita' del numero.
Con mi stupore vado nel MY TISCALI e vedo che tali SOGGETTI mi hanno fatturato la linea dal 13 di giugno e NON SOLO questo,addirittura a 24,90 al mese PER i primi 12 mesi,Quando io ho sottoscritto un contratto che recitava 19,90 per i primi 12 mesi
Alche alzo la cornetta chiamo il commerciale, ATTESA DI 40 MINUTI,assurdo, e mi dice sig..... a noi risulta che lei lo ha fatto on line ed era 24,90 ...mi altero ancora di più perché mi vogliono far passare OLTRE MODO anche FALSO,dopo una loro FATTURA risalanjte al periodo CHE IO NON ho usufruito della linea telefonica...ROBA veramente da pazzi
e l'operatrice oltre tutto,visto il mio tono un po arrabbiato,piu che altro sentondomi dire che no nera vero,ci richiami quando eì più tranquillo
ORA DICO questo,aspetto domani,se avete dei canali DIRETTI PER EVITARE questi INCOMPETENTI ve ne sono grato....
una cosa e' certa,IL MIO consiglio e' solo uno: EVITARE TISCALI
il tuo palazzo ha già questo:
Allegato 2966
oppure questo?
Allegato 2967