Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
Scusa ma tu fai confusione tra "presa in carico" e "richiesta", non è detto che una cosa richiesta prima venga anche presa in carico per prima...
si è vero, ma resa il fatto che nell'arco di tempo di un mese avrebbero dovuto prendere in carico la richiesta.. no dopo 2 mesi
mi appellerò a questo
per la disdetta ho utilizzato il modulo standard

Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
Ha ragione Telecom, se la disdetta è arrivata prima della richiesta di portabilità loro hanno fatto quello che tu hai chiesto, cioè disdire la linea. Non potrai più riavere il tuo numero. La procedura corretta è fare richiesta di portabilità senza poi far disdetta (con la portabilità dai mandato al nuovo operatore di effettuare la disdetta per conto tuo a partire dal giorno del di stacco del numero).
purtroppo clouditalia non scrive di occuparsene
e il fatto stesso che scriva che la linea deve rimanere attiva fino ad avvenuta portabilità mi fa capire che devo essere io ad occuparmene
ecco perché sono caduto nell'equivoco
resta il fatto che la dac era prevista per il 12/03, giorno dal quale sono partiti i 15 gg per il distacco
e Telecom mi fa i primo rifiuto dopo un mese e quindi a un mese e mezzo dalla richiesta
mi appellerò a questo