CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Io ho il numero provvisorio come login da febbraio 2011....

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    Sarà fallita anche Eutelia? Io non ho mai trovato un servizio decente nei servizi voip per l'Italia..
    Messagenet offre un ottimo servizio, riesci ad inviare anche i fax, come da una linea RTG.

  3. #23
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    altra chicca


    1. IL FAX NON RISPONDE
    2. - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    info@euteliavoip.it; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status) Remote MTA smtp-in.eutelia.it: SMTP diagnostic: 558 Relaying denied: domain not valid.
    stesso problema ma per l'invio di fax

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in che senso? Io ho scritto loro diversi fax al numeri 011 senza particolari problemi

  5. #25
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in che senso? Io ho scritto loro diversi fax al numeri 011 senza particolari problemi
    a me non vanno i fax, ho provato a contattarli, ma senza successo

  6. #26
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    rettifico, è appena andato, quindi si è sbloccato

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma verso di loro o dici per i fax inviati via VOIP?

  8. #28
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma verso di loro o dici per i fax inviati via VOIP?
    ho avuto problemi ad inviare fax via voip, e anche per comunicare con loro via fax, perchè ormai le mail non le leggono più
    Io i fax li invio sempre tramite mail al loro server.
    E' un vero peccato, perchè nonostante i loro tanti problemi offrono un ottimo servizio.

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    E' la terza volta che mi rimandano l'attivazione, prima 20 ottobre, poi 31 e ora 10 novembre.. cosa succede? DAC che significa?
    E sta rimodulazione DAC dal DONOR?
    73836 07-10-2011 10-11-2011
    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di NP con ID 73836
    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di PortIN
    2011-10-07 12:32:45 Sbloccata richiesta PortIN con ID 19958
    2011-10-07 12:32:59 Inserita la richiesta nel file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-07 12:50:07 Inviato il file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-10 09:11:13 Ricevuta accettazione dal DONOR
    2011-10-17 08:20:06 Inserita configurazione automatica NPG per SA
    2011-10-18 17:11:15 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR
    2011-10-26 09:11:10 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subcomandante Visualizza Messaggio
    E' la terza volta che mi rimandano l'attivazione, prima 20 ottobre, poi 31 e ora 10 novembre.. cosa succede? DAC che significa?
    E sta rimodulazione DAC dal DONOR?
    73836 07-10-2011 10-11-2011

    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di NP con ID 73836
    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di PortIN
    2011-10-07 12:32:45 Sbloccata richiesta PortIN con ID 19958
    2011-10-07 12:32:59 Inserita la richiesta nel file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-07 12:50:07 Inviato il file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-10 09:11:13 Ricevuta accettazione dal DONOR
    2011-10-17 08:20:06 Inserita configurazione automatica NPG per SA
    2011-10-18 17:11:15 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR
    2011-10-26 09:11:10 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR

    Allora la DAC dovrebbeessere la data del distacco dal vecchio operatore e il donor è il vecchio operatore. quindi sembra che il tuo vecchio operatore stia spostando la data del passaggio. da chi vieni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social