CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Aggiornamento definitivo: il 10.10 è passata la NP, la numerazione è rimasta "indisponibile" al massimo per mezzora... funziona tutto, l'unica cosa bizzarra è che il login euteliavoip e' il numero provvisorio... per il resto funziona il numero oggetto di NP, eccezione fatta per le chiamate TRA clienti euteliavoip dove appare il provvisorio!

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ieri è apparsa questa voce:

    Inserita configurazione automatica NPG per SA

    che significa?
    Inserita configurazione automatica Number Portability Geografica per... uhm... Shared Access?

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Aggiornamento definitivo: il 10.10 è passata la NP, la numerazione è rimasta "indisponibile" al massimo per mezzora... funziona tutto, l'unica cosa bizzarra è che il login euteliavoip e' il numero provvisorio... per il resto funziona il numero oggetto di NP, eccezione fatta per le chiamate TRA clienti euteliavoip dove appare il provvisorio!
    Vabbè, dai, per ora tieni il provvisorio come login... l'importante è che il calcio nel culo alla portabilità sia servito.
    Cmq dovrebbero allineare il tutto nelle prossime ore.
    Simone ©

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Io ho il numero provvisorio come login da febbraio 2011....

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in che senso? Io ho scritto loro diversi fax al numeri 011 senza particolari problemi

  5. #5
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in che senso? Io ho scritto loro diversi fax al numeri 011 senza particolari problemi
    a me non vanno i fax, ho provato a contattarli, ma senza successo

  6. #6
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    rettifico, è appena andato, quindi si è sbloccato

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma verso di loro o dici per i fax inviati via VOIP?

  8. #8
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma verso di loro o dici per i fax inviati via VOIP?
    ho avuto problemi ad inviare fax via voip, e anche per comunicare con loro via fax, perchè ormai le mail non le leggono più
    Io i fax li invio sempre tramite mail al loro server.
    E' un vero peccato, perchè nonostante i loro tanti problemi offrono un ottimo servizio.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    E' la terza volta che mi rimandano l'attivazione, prima 20 ottobre, poi 31 e ora 10 novembre.. cosa succede? DAC che significa?
    E sta rimodulazione DAC dal DONOR?
    73836 07-10-2011 10-11-2011
    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di NP con ID 73836
    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di PortIN
    2011-10-07 12:32:45 Sbloccata richiesta PortIN con ID 19958
    2011-10-07 12:32:59 Inserita la richiesta nel file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-07 12:50:07 Inviato il file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-10 09:11:13 Ricevuta accettazione dal DONOR
    2011-10-17 08:20:06 Inserita configurazione automatica NPG per SA
    2011-10-18 17:11:15 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR
    2011-10-26 09:11:10 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subcomandante Visualizza Messaggio
    E' la terza volta che mi rimandano l'attivazione, prima 20 ottobre, poi 31 e ora 10 novembre.. cosa succede? DAC che significa?
    E sta rimodulazione DAC dal DONOR?
    73836 07-10-2011 10-11-2011

    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di NP con ID 73836
    2011-10-02 21:12:18 Inserita la richiesta di PortIN
    2011-10-07 12:32:45 Sbloccata richiesta PortIN con ID 19958
    2011-10-07 12:32:59 Inserita la richiesta nel file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-07 12:50:07 Inviato il file N_NP_PLU_TLC_20111007_00009.xml
    2011-10-10 09:11:13 Ricevuta accettazione dal DONOR
    2011-10-17 08:20:06 Inserita configurazione automatica NPG per SA
    2011-10-18 17:11:15 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR
    2011-10-26 09:11:10 Ricevuta rimodulazione DAC dal DONOR

    Allora la DAC dovrebbeessere la data del distacco dal vecchio operatore e il donor è il vecchio operatore. quindi sembra che il tuo vecchio operatore stia spostando la data del passaggio. da chi vieni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social