Conciliazione vs H3G sottoscritta ma non rispettata!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Conciliazione vs H3G sottoscritta ma non rispettata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raispiolo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ed effettivamente nel verbale viene riportato esplicitamente l'articolo 11.

mi scuso e chiedo cortesemente agli Admin di eliminare totalmente i post.
    Ho editato solo le date e i riferimenti che possono identificare il tuo caso...
    ...

Predefinito

grazie mille Max3!!! ;-)

attualmente sto compilando il formulario GU14 che faxerò domattina!!secondo voi è utile o devo partire subito con l'avvocato per via giurisdizionale?

Predefinito

grazie mille Max3!!! ;-)

attualmente sto compilando il formulario GU14 che faxerò domattina!!secondo voi è utile o devo partire subito con l'avvocato per via giurisdizionale?
    Lascia stare per ora l'avvocato, parere personale.
    Piuttosto voglio capire meglio: tu preferisci disdire il contratto 3power10 con portabilità interna xxx euro e iphone4 e accontentarti di yyy euro e dell'attuale tuo contratto (che piano è?) ? Ti conviene?
    L'opzione gente di 3 è comunque compatibile con 3 Power10 ma solo nella versione "a costo zero" e non nella versione "offerta attivazione" ovvero quella con ricarica obbligatoria.
    Potresti farlo presente con un lettera all'ufficio legale di H3g e per conoscenza al Corecom in cui alleghi il verbale di accordo: magari riesci a risolvere in questo modo!

Ps. non puoi procedere con il Gu14 avendo raggiunto un accordo (titolo esecutivo) con il gestore!

...

Predefinito

@Max3
    prima avevo (anzi ho con un nuovo numero che ha sostituito il 338/*******) come tariffa 3Power10 con opzione Gente di 3 gratis per sempre (senza bisogno di ricariche), quello che da verbale avrebbero dovuto farmi sul nuovo rapporto telefonico.
    Mi spieghi bene "a costo zero" e "offerta attivazione"??
    Cosa serve il GU14?
    Se porto l H3G in giudizio, forte di un verbale di conciliazione non applicato e avente valore di titolo esecutivo, è scontato che vinco la causa con vittoria di spese...

Predefinito

@Max3
    prima avevo (anzi ho con un nuovo numero che ha sostituito il 338/*******) come tariffa 3Power10 con opzione Gente di 3 gratis per sempre (senza bisogno di ricariche), quello che da verbale avrebbero dovuto farmi sul nuovo rapporto telefonico.
    Mi spieghi bene "a costo zero" e "offerta attivazione"??
    La gente di 3 a costo zero è gratuita senza alcun vincolo, (ad es, quello della ricarica obbligatoria il mese precedente come prevede gente di 3 offerta attivazione): quindi l'opzione si rinnova gratuitamente ogni settimana/mese in base alla versione che si ha...

Cosa serve il GU14?
    Se porto l H3G in giudizio, forte di un verbale di conciliazione non applicato e avente valore di titolo esecutivo, è scontato che vinco la causa con vittoria di spese...
    Il GU14 è un modulo in pdf che si compila e serve per proseguire (gratuitamente) la controversia dopo la mancata conciliazione (non è il tuo caso però): in questo modo si demanda all'Autorità Agcom o al Corecom Regionale la definizione/decisione della propria controversia. Il GU14 è un'alternativa al G.d.P.

Ti ripeto, nel tuo caso io cercherei di risolvere contattatando il gestore/ufficio legale.
    Aggiornaci!

...

Predefinito

Ciao Ragazzuoli sono sempre più

Ecco gli ultimi aggiornamenti della mia vicenda:

Corecom Lombardia rifiuta GU14 e archivia.

Ora in settimana andrò direttamente a Trezzano s/n per cercare di parlare con qualcuno dell'ufficio legale e/o amministrativo. Secondo voi mi conviene, sarò ricevuto??

Altro problema sempre con H3G. In quanto ritenevo fosse la migliore compagnia telefonica con le tariffe più basse e adatta ai contratti privati, l'anno scorso ho convinto tutta il mio parentado a passare a tre (manco lavorassi come commerciale).
    Mia zia 76 anni e un utilizzo del cellulare a livelli prossimi allo zero, aderisce a Scegli 3 08- Ric 10..effettua periodicamente le ricariche da 10 euro, ad ottobre erroneamente si scorda ed effettua la ricarica il primo Novembre, 3 giorni dopo (il 4/11) senza avvisi, ne emissioni di fatture (che comunque avrebbero come scadenza il 15/11) gli sospendono il servizio e non può nemmeno contattare il 133 dal suo numero....sono veramente incattivito verso H3G!!
    Cosa e come mi consigliate di agire??La reputo una situazione irreale, se l'avessero avvisata o mandato fattura, in tempo zero avrebbe pagato la penale di 10 euro più spese per la mancata ricarica di ottobre. INCATTIVITO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social