Conciliazione vs H3G sottoscritta ma non rispettata!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Conciliazione vs H3G sottoscritta ma non rispettata!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raispiolo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ed effettivamente nel verbale viene riportato esplicitamente l'articolo 11.

mi scuso e chiedo cortesemente agli Admin di eliminare totalmente i post.
    si ma l'art. 11, come già detto, non c'entra proprio nulla con la riservatezza.
    Dice che il verbale non può essere utilizzato in altre sedi.

Predefinito

in verbale c'è scritto:

"Le parti si impegnano a non riferire a terzi estranei i fatti e le informazioni apprese nel corso della presente procedura conciliativa ai sensi dell'art. 11 allegato A delibera AGCOM 173/07/CONS."

comunque tornando al mio caso: non mi torna che hanno in maniera autonoma H3G abbia preso una decisione non riportata in verbale.
    In poche parole, come da verbale e come ci siamo accordati in sede di conciliazione e come riporta espressamente il verbale:
    o non mi davano l'autorizzazione alla stipula di un nuovo contratto e portabilità interna e a questo punto ".....si dichiara disposta ad accreditare, a titolo di indennizzo, traffico per euro yyy sull'utenza ******* che resterebbe attiva e nessun altro rapporto sarebbe instaurato in esecuzione del presente verbale."
    o una volta data l'autorizzazione configurare il tutto come da corpo iniziale del verbale.

perchè yyy euro (cioè il traffico in più che mi hanno accreditato) / 5 (euro al mese per GD3) = a 20 mesi....non gratis per sempre!!!cambia e come!!a favore loro come sempre, senza contare tutti i disservizi che sto subendo, internet, non allineamento della linea ecc....
    Ultima modifica di Max3; 27/10/2010 alle 21:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social