Conciliazione vs H3G sottoscritta ma non rispettata!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Conciliazione vs H3G sottoscritta ma non rispettata!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

in verbale c'è scritto:

"Le parti si impegnano a non riferire a terzi estranei i fatti e le informazioni apprese nel corso della presente procedura conciliativa ai sensi dell'art. 11 allegato A delibera AGCOM 173/07/CONS."

comunque tornando al mio caso: non mi torna che hanno in maniera autonoma H3G abbia preso una decisione non riportata in verbale.
    In poche parole, come da verbale e come ci siamo accordati in sede di conciliazione e come riporta espressamente il verbale:
    o non mi davano l'autorizzazione alla stipula di un nuovo contratto e portabilità interna e a questo punto ".....si dichiara disposta ad accreditare, a titolo di indennizzo, traffico per euro yyy sull'utenza ******* che resterebbe attiva e nessun altro rapporto sarebbe instaurato in esecuzione del presente verbale."
    o una volta data l'autorizzazione configurare il tutto come da corpo iniziale del verbale.

perchè yyy euro (cioè il traffico in più che mi hanno accreditato) / 5 (euro al mese per GD3) = a 20 mesi....non gratis per sempre!!!cambia e come!!a favore loro come sempre, senza contare tutti i disservizi che sto subendo, internet, non allineamento della linea ecc....
    Ultima modifica di Max3; 27/10/2010 alle 21:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social