Ti ringrazio ed effettivamente nel verbale viene riportato esplicitamente l'articolo 11.
mi scuso e chiedo cortesemente agli Admin di eliminare totalmente i post.
Thanks: 0
Likes: 0
Ti ringrazio ed effettivamente nel verbale viene riportato esplicitamente l'articolo 11.
mi scuso e chiedo cortesemente agli Admin di eliminare totalmente i post.
in verbale c'è scritto:
"Le parti si impegnano a non riferire a terzi estranei i fatti e le informazioni apprese nel corso della presente procedura conciliativa ai sensi dell'art. 11 allegato A delibera AGCOM 173/07/CONS."
comunque tornando al mio caso: non mi torna che hanno in maniera autonoma H3G abbia preso una decisione non riportata in verbale.
In poche parole, come da verbale e come ci siamo accordati in sede di conciliazione e come riporta espressamente il verbale:
o non mi davano l'autorizzazione alla stipula di un nuovo contratto e portabilità interna e a questo punto ".....si dichiara disposta ad accreditare, a titolo di indennizzo, traffico per euro yyy sull'utenza ******* che resterebbe attiva e nessun altro rapporto sarebbe instaurato in esecuzione del presente verbale."
o una volta data l'autorizzazione configurare il tutto come da corpo iniziale del verbale.
perchè yyy euro (cioè il traffico in più che mi hanno accreditato) / 5 (euro al mese per GD3) = a 20 mesi....non gratis per sempre!!!cambia e come!!a favore loro come sempre, senza contare tutti i disservizi che sto subendo, internet, non allineamento della linea ecc....
Ultima modifica di Max3; 27/10/2010 alle 21:24
grazie mille Max3!!! ;-)
attualmente sto compilando il formulario GU14 che faxerò domattina!!secondo voi è utile o devo partire subito con l'avvocato per via giurisdizionale?
Lascia stare per ora l'avvocato, parere personale.
Piuttosto voglio capire meglio: tu preferisci disdire il contratto 3power10 con portabilità interna xxx euro e iphone4 e accontentarti di yyy euro e dell'attuale tuo contratto (che piano è?) ? Ti conviene?
L'opzione gente di 3 è comunque compatibile con 3 Power10 ma solo nella versione "a costo zero" e non nella versione "offerta attivazione" ovvero quella con ricarica obbligatoria.
Potresti farlo presente con un lettera all'ufficio legale di H3g e per conoscenza al Corecom in cui alleghi il verbale di accordo: magari riesci a risolvere in questo modo!
Ps. non puoi procedere con il Gu14 avendo raggiunto un accordo (titolo esecutivo) con il gestore!
![]()
...
@Max3
prima avevo (anzi ho con un nuovo numero che ha sostituito il 338/*******) come tariffa 3Power10 con opzione Gente di 3 gratis per sempre (senza bisogno di ricariche), quello che da verbale avrebbero dovuto farmi sul nuovo rapporto telefonico.
Mi spieghi bene "a costo zero" e "offerta attivazione"??
Cosa serve il GU14?
Se porto l H3G in giudizio, forte di un verbale di conciliazione non applicato e avente valore di titolo esecutivo, è scontato che vinco la causa con vittoria di spese...
La gente di 3 a costo zero è gratuita senza alcun vincolo, (ad es, quello della ricarica obbligatoria il mese precedente come prevede gente di 3 offerta attivazione): quindi l'opzione si rinnova gratuitamente ogni settimana/mese in base alla versione che si ha...
Il GU14 è un modulo in pdf che si compila e serve per proseguire (gratuitamente) la controversia dopo la mancata conciliazione (non è il tuo caso però): in questo modo si demanda all'Autorità Agcom o al Corecom Regionale la definizione/decisione della propria controversia. Il GU14 è un'alternativa al G.d.P.Cosa serve il GU14?
Se porto l H3G in giudizio, forte di un verbale di conciliazione non applicato e avente valore di titolo esecutivo, è scontato che vinco la causa con vittoria di spese...
Ti ripeto, nel tuo caso io cercherei di risolvere contattatando il gestore/ufficio legale.
Aggiornaci!
![]()
...
Ciao Ragazzuoli sono sempre più
Ecco gli ultimi aggiornamenti della mia vicenda:
Corecom Lombardia rifiuta GU14 e archivia.
Ora in settimana andrò direttamente a Trezzano s/n per cercare di parlare con qualcuno dell'ufficio legale e/o amministrativo. Secondo voi mi conviene, sarò ricevuto??
Altro problema sempre con H3G. In quanto ritenevo fosse la migliore compagnia telefonica con le tariffe più basse e adatta ai contratti privati, l'anno scorso ho convinto tutta il mio parentado a passare a tre (manco lavorassi come commerciale).
Mia zia 76 anni e un utilizzo del cellulare a livelli prossimi allo zero, aderisce a Scegli 3 08- Ric 10..effettua periodicamente le ricariche da 10 euro, ad ottobre erroneamente si scorda ed effettua la ricarica il primo Novembre, 3 giorni dopo (il 4/11) senza avvisi, ne emissioni di fatture (che comunque avrebbero come scadenza il 15/11) gli sospendono il servizio e non può nemmeno contattare il 133 dal suo numero....sono veramente incattivito verso H3G!!
Cosa e come mi consigliate di agire??La reputo una situazione irreale, se l'avessero avvisata o mandato fattura, in tempo zero avrebbe pagato la penale di 10 euro più spese per la mancata ricarica di ottobre. INCATTIVITO.