PREMESSA:

Qualche settimana fa, ho contattato il servizio clienti per telefono e mi hanno detto che non avrei potuto mantenere la promozione, li ho contattati in chat e mi hanno confermato la stessa cosa. Ho chiamato anche l'ufficio disdette, ma niente... sta promozione non si porta.

AGGIORNAMENTO:

Ok, rassegnato, qualche giorno fa contatto tele2 dicendogli che ho necessità di traslocare la linea e visto che loro considerano a tutti gli effetti una nuova attivazione, chiedo se posso usufruire della promo 9,90€ per 12 mesi... ieri la risposta:

Gentile gas78,
potrà mantenere la promozione attuale, solo nole caso il numero rimanga invariato, la nuova zona sia coperta, il piano tariffario sia il medesimo ed il servizio rimanga intestato a nome suo.
In caso contrario potrà usufrurie delle promozioni in vigore al momento della variazione.
Oggi contatto in chat l'operatore gli spiego tutto e mi conferma la possibilità di mantenere la promozione ,continuo a esprimere le mie perplessità, dicendo che non mi vorrei trovare a pagare i 39,80€ al mese, lui insiste, dice che i suoi colleghi mi hanno fornito informazioni sbagliate... e addirittura conclude la chat dicendo.

perfetto sig.ra le assicuro che manterrà la sua promozione
ok, ha tralasciato che devo pagare 70euro di trasloco, ma questo mi può stare anche bene... per il resto cosa dite? Mi posso fidare?