Tele tu sono solo una massa di delinquenti, truffatori.
Hanno fatto finta di non aver mai ricevuto la mia richiesta di disdetta, effettuata nei tempi, nei modi previsti e con il giusto indirizzo ...anche se loro lo cambiano spesso(raccomandata ric. Di ritorno). Ho dovuto mandare loro una lettera dall'avvocato perchè, il numero, mi e stato spspeso immediatamente alla prima bolletta nn pagata, ma la bolletta continuavano a mandarmela con precisione.
Società del genere andrebbero distrutte perchè hanno solo l'intendo di raggirare gli utenti, offrono un pessimo servizio internet e non cercano minimamente di risolvere i problemi...spesso mi abbassavano il tel in faccia. Ho perso 5 mesi di tempo tra fax, chiamate ecc. Scappate da tele tu e denunciateli subito!!!!
Ciao per esperienza personale non tornerei mai piu' con teletu .Vi racconto cosa mi hanno fatto, dopo 6 0 7 anni che ero con loro infostrada mi contatta e mi ha fatto una buona offerta e gli do i numeri di migrazione sia voce che adsl per passare con loro,dopo un mese teletu' da solo l'autorizzazione voce quindi mi trovo con il servizio voce con infostrda e servizio adsl con teletu'.Contatto Infostrada e mi dice che teletu' non gli lascia la linea adsl.Contatto teletu' e dice che infostrada ha richiesto solo il servizio voce.Faccio raccomandate telefonate ecc. ecc. alla fine dopo un altro mese per risolvere il tutto sono dovuto andare da un avvocato.Io dopo questa asperienza non tornero' mai piu' a teletu anche se fosse gratis.Adesso deve arrivare l'ultima bolletta vediamo come va a finire vi terro' informati ,per evitare che altri attratti dalla publicita' facciano lo stesso errore
Se anche fosse che Infostrada ha erroneamente richiesto la migrazione del solo servizio voce, dimenticandosi l'adsl, in ogni caso l'adsl non può restare attivo con teletu se la voce passa ad altro operatore.
Sia perché è illogico: l'adsl di un operatore A non può funzionare sulla linea voce di un operatore B (l'unica eccezione la fa telecom... se hai linea telecom l'adsl può essere di altro gestore).
Ma soprattutto è previsto dal contratto di TeleTu, che dice chiaramente che disattivando la parte voce, tutti gli altri servizi si disattivano in automatico.
E' la stessa identica cosa capitata a me e di cui parlavo due post sopra...
Non penso perche' ho stipulato un contratto con infostrada TUTTOINCLUSO.Inoltre mi ha contattato infostrada per verificare se il nr.di migrazione era giusto e corrispondeva.
Il numero di migrazione sono i numeri di migrazione. In bolletta, almeno sulla mia, ce ne sono 2 uno per la fonia e uno per i dati, forse è qui l'inghippo...