Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il "costo operatore" è la nuova via d'uscita... certo che 60 euro è molto caro, imho disdici uguale ed inizia poi a conciliare magari arrivando fino in AgCom per dimostrare che quella cifra è fuori ogni senso.

PS: lo so, è una strada noiosa più del sottoscritto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il "costo operatore" è la nuova via d'uscita... certo che 60 euro è molto caro, imho disdici uguale ed inizia poi a conciliare magari arrivando fino in AgCom per dimostrare che quella cifra è fuori ogni senso.

PS: lo so, è una strada noiosa più del sottoscritto
    se posso darvi un consiglio da una che ha venduto TELETU .statene alla larga sono venditori di truffe ....e' vero il costo di disattittivazione non e' come dicono gli operatori al tel ( ero una di loro) le 60, 00 euro si pagano sempre non come dicono se recedi prima dell'anno , ma in qualsiasi momento.....e poi un'altra cosa che x ovvi motivi non dicono e' ke appena tu attivi con la rec telefonica il giorno dopo sei gia' senza linea telefonica e cisi rimarrai fino a quando loro non attiveranno il servizio ......circa 15 gg se vi va bene ........quindi .....come si dice se lo conosci lo eviti

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYLIFE64 Visualizza Messaggio
    se posso darvi un consiglio da una che ha venduto TELETU .statene alla larga sono venditori di truffe ....e' vero il costo di disattittivazione non e' come dicono gli operatori al tel ( ero una di loro) le 60, 00 euro si pagano sempre non come dicono se recedi prima dell'anno , ma in qualsiasi momento.....e poi un'altra cosa che x ovvi motivi non dicono e' ke appena tu attivi con la rec telefonica il giorno dopo sei gia' senza linea telefonica e cisi rimarrai fino a quando loro non attiveranno il servizio ......circa 15 gg se vi va bene ........quindi .....come si dice se lo conosci lo eviti
    Questo messaggio mi sembra un po' farlocco...
    Io sono passato a Tele2, non sono mai stato senza linea, neanche un'ora.
    L'adsl c'ha messo un mesetto, ma si sono scusati via sms per il ritardo.
    Per quanto riguarda i 60 euro, bisogna vedere se ci sono ancora, dato che hanno preso una multa proprio per quell'importo...

Mio fratello ha appena attivato una nuova linea direttamente dal sito, tutto è andato bene...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MYLIFE64 Visualizza Messaggio
    se posso darvi un consiglio da una che ha venduto TELETU .statene alla larga sono venditori di truffe ...
    fammi capire, vuoi dire che eri poco obiettivo PRIMA di venderla e financo DOPO?

Scusa la schiettezza ma al primo post sembra più una lamentela da "amore finito" che un intervento costruttivo: è pieno di mezze verità ma purtroppo c'è anche l'altra metà... per il resto sei vuoi stare con noi sei e resti benvenuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social