Giorgina, benvenuta su Mondo3... Ma come primo intervento mi sembra un po' Esagerato, definire truffatore qualcuno presupporrebbe delle prove a riguardo. Magari raccontaci le tue disavventure con teletu/tele2
Thanks: 0
Giorgina, benvenuta su Mondo3... Ma come primo intervento mi sembra un po' Esagerato, definire truffatore qualcuno presupporrebbe delle prove a riguardo. Magari raccontaci le tue disavventure con teletu/tele2
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
purtroppo hanno ragione...da http://www.tele2.it/tele2/archivi/co...-tele2adsl.pdf
è una cosa MOLTO infame, anche perchè ho cambiato praticamente tutti i gestori di telefonia fissa e con nessuno era presente questa clausola molto vincolante...praticamente devi segnarti sull'agenda che il mese prima della scadenza dell'anno di servizio devi contattare tele2 con una raccomandata...e la bella cosa è che hanno pure ragione! ovviamente questo non viene spiegato quando si fa la registrazione vocale con la gentile signorina!18.4 Alla scadenza della Durata prescelta dal Cliente, le presenti condizioni generali si intenderanno tacitamente
rinnovate alle medesime condizioni (ivi incluso quanto previsto al precedente punto 18.2) per periodi, di volta in volta,
di durata pari ad un anno, salvo che una delle parti non comunichi all’altra la propria disdetta almeno 30 giorni prima
della scadenza e secondo le modalità di cui al successivo art. 23.1.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Trasloco effettuato il 28 luglio. Le chiamate in uscita hanno funzionato quasi subito, in entrata c'è voluta quasi una settimana. ADSL ancora Down (l'operatrice dice che i tecnici hanno tempo fino al 10 agosto).
se mi collego a support.teletu.it, vedo già il nuovo indirizzo e alla voce "promozione applicata" la scrittina magica "Promo 14,90 sempre" è ancora presente...
Inizio a credere che forse gli operatori teletu dicevano la verità!
Ai primi di settembre la bolletta!
Scusa la curiosità, ma significa che per sempre pagherai 14,90 al posto di 38.90?
yes!
La promozione era proprio quella... la mia preoccupazione è quella di perderla durante il trasloco!
Poi il "per sempre" delle compagnie telefoniche è discutibile.. comunque, come tutti quelli che avevano aderito alla promozione, pago regolarmente il tutto incluso 14.90 da giugno 2009... finché dura...![]()
Arrivata la fattura!
12 luglio - 12 settembre...
29,80!!!!!!
Quindi, nessuna traccia neanche dei 70 euro di costo di trasloco...![]()
salve a tutti
la mia ragazza ha usato per due anni Tele2
adesso è passata ad infostrada che per lei è più conveniente
ha disdetto tele2 dopo 2 anni ed ha ricevuto una fattura Tele2 di 50€ con 50€ di costo di disattivazione
io sapevo che dopo i 12 mesi (per la legge bersani) non si deve pagare alcuna penale per la disattivazione
deve pagare 50€ di disattivazione ? come si può tutelare ?
grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere la cosa
sono i "costi operatore", sigh...
Cmq imho si dovrebbe prendere la bolletta, contestarla e portarli in conciliazione: se al Corecom nicchiano si dovrebbe andare in AgCom e vedere cosa dicono. Ovvio per 50 euro è un bello sbattimento, non lo nego
Dalla Carta Servizi di TeleTu:
"Inoltre, in relazione alla specifica offerta sottoscritta dal Cliente, si precisa che in caso
esercizio del diritto di recesso Opitel avrà diritto a ricevere gli importi previsti a titolo dirimborso dei costi di disattivazione, come dettagliati nella documentazione contrattuale."
Qualcuno abbonato a TeleTu può controllare nella propria bolletta o contratto se sono quantificati questi costi di disattivazione? Per la parte adsl ho trovato l'importo di 60€ mentre per la parte voce non ho trovato alcuna indicazione sul sito del gestore...
...