Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Giorgina, benvenuta su Mondo3... Ma come primo intervento mi sembra un po' Esagerato, definire truffatore qualcuno presupporrebbe delle prove a riguardo. Magari raccontaci le tue disavventure con teletu/tele2

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

purtroppo hanno ragione...da http://www.tele2.it/tele2/archivi/co...-tele2adsl.pdf
    18.4 Alla scadenza della Durata prescelta dal Cliente, le presenti condizioni generali si intenderanno tacitamente
    rinnovate alle medesime condizioni (ivi incluso quanto previsto al precedente punto 18.2) per periodi, di volta in volta,
    di durata pari ad un anno, salvo che una delle parti non comunichi all’altra la propria disdetta almeno 30 giorni prima
    della scadenza e secondo le modalità di cui al successivo art. 23.1.
    è una cosa MOLTO infame, anche perchè ho cambiato praticamente tutti i gestori di telefonia fissa e con nessuno era presente questa clausola molto vincolante...praticamente devi segnarti sull'agenda che il mese prima della scadenza dell'anno di servizio devi contattare tele2 con una raccomandata...e la bella cosa è che hanno pure ragione! ovviamente questo non viene spiegato quando si fa la registrazione vocale con la gentile signorina!
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Trasloco effettuato il 28 luglio. Le chiamate in uscita hanno funzionato quasi subito, in entrata c'è voluta quasi una settimana. ADSL ancora Down (l'operatrice dice che i tecnici hanno tempo fino al 10 agosto).

se mi collego a support.teletu.it, vedo già il nuovo indirizzo e alla voce "promozione applicata" la scrittina magica "Promo 14,90 sempre" è ancora presente...

Inizio a credere che forse gli operatori teletu dicevano la verità!

Ai primi di settembre la bolletta!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Scusa la curiosità, ma significa che per sempre pagherai 14,90 al posto di 38.90?

Predefinito

yes!

La promozione era proprio quella... la mia preoccupazione è quella di perderla durante il trasloco!

Poi il "per sempre" delle compagnie telefoniche è discutibile.. comunque, come tutti quelli che avevano aderito alla promozione, pago regolarmente il tutto incluso 14.90 da giugno 2009... finché dura...

Predefinito

Arrivata la fattura!

12 luglio - 12 settembre...

29,80!!!!!!

Quindi, nessuna traccia neanche dei 70 euro di costo di trasloco...

Predefinito PENALE TELE2 dopo 12 mesi: scorrettezza inaccettabile

salve a tutti

la mia ragazza ha usato per due anni Tele2
    adesso è passata ad infostrada che per lei è più conveniente
    ha disdetto tele2 dopo 2 anni ed ha ricevuto una fattura Tele2 di 50€ con 50€ di costo di disattivazione
    io sapevo che dopo i 12 mesi (per la legge bersani) non si deve pagare alcuna penale per la disattivazione

deve pagare 50€ di disattivazione ? come si può tutelare ?
    grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere la cosa

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sono i "costi operatore", sigh...

Cmq imho si dovrebbe prendere la bolletta, contestarla e portarli in conciliazione: se al Corecom nicchiano si dovrebbe andare in AgCom e vedere cosa dicono. Ovvio per 50 euro è un bello sbattimento, non lo nego

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Dalla Carta Servizi di TeleTu:

"Inoltre, in relazione alla specifica offerta sottoscritta dal Cliente, si precisa che in caso
    esercizio del diritto di recesso Opitel avrà diritto a ricevere gli importi previsti a titolo di
    rimborso dei costi di disattivazione, come dettagliati nella documentazione contrattuale."

Qualcuno abbonato a TeleTu può controllare nella propria bolletta o contratto se sono quantificati questi costi di disattivazione? Per la parte adsl ho trovato l'importo di 60€ mentre per la parte voce non ho trovato alcuna indicazione sul sito del gestore...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social