Azzarola... quindi anche se uno decide di cambiare operatore fisso, gli tocca sempre pagarla! Grrrrrrr.....
Azzarola... quindi anche se uno decide di cambiare operatore fisso, gli tocca sempre pagarla! Grrrrrrr.....
Il trasloco in generale si può fare anche con TeleTu a meno che il tuo nuovo indirizzo non sia coperto dalla rete teletu od eventualmente tu non sia ancora su apparato telecom (anche se gestito in toto da teletu) in tal caso andrà chiesto il trasloco della linea a telecom (sembrerà strana come cosa ma è cosi).
Non so l'operatore cosa ti abbia detto di preciso, "non si può fare" è un po' troppo generico per essere esaustivo.
Se vuoi provare a forzare un po' le cose fai cosi:
Fai un allaccio nuova linea con fastweb chiedendo di mantenere il tuo attuale numero (no migrazione).
Se trovi l'operatore giusto te lo fa, Fastweb si prende il tuo numero attuale e teleTu trovandosi senza più quel numero te ne assegnerà uno nuovo di ufficio.
A questo punto dai disdetta da teletu.
La penale ti confermo che ora si paga sempre, sia se disdici a naturale scadenza sia se disdici prima. Ovviamente solo per le nuove attivazioni post febbraio 2009.
p.s.: ovviamente il numero deve essere nativo telecom (prima attivazione su rete telecom), se è nativo teleTu non ci si riesce.
Io risulterei non raggiunto.. ma..Condizioni generali
Durata minima del contratto: è di 12 mesi e si rinnova tacitamente per periodi di uguale durata.
Costo di disattivazione 60€.
Faccio notare anche l'errore di battitura... ATTIVERE ;-)Anche se il tuo numero di telefono non è raggiunto dalla Rete TeleTu puoi attivere il servizio che più si addice alle tue esigenze e dire addio al canone Telecom!
Scopri le offerte con Bolletta Unica di TeleTu! ADSL senza limiti 24 ore su 24 e telefonate locali e nazionali incluse. Approfitta delle promozioni online in questo momento e attiva TeleTu.
Una domanda.. ma le telefonate, una volta tolto Telecom, come viaggiano? Su linea tradizionale o su VoIP ?
Grazie
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
- Informazioni su contratto, piano tariffario e promozioni
Messaggio Originale : Rif:*************
Gentile Signora **********,
Le comunichiamo che la Promozione " 24,90 per sempre" è riservata ai nuovi Clienti che attivano un’utenza su Rete TeleTu.
LA PREGHIAMO DI NON FARE REPLY A QUESTA EMAIL!
Per ulteriori richieste la invitiamo a compilare nuovamente il modulo online presente su Per contattarci - TeleTu Supporto.
Cordiali saluti
Il Suo Servizio Clienti TeleTu
All'indirizzo Home - TeleTu Supporto, è disponibile il nuovo minisito di assistenza online, per qualsiasi informazione e per la risoluzione di eventuali problemi, oppure per scaricare documenti o file utili
pertanto ai vecchi clienti nulla ma servono solo per pagare le promo ai nuovi ????