Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!? - Pagina 2
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Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!?

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  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
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    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
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    Condizioni generali

    Durata minima del contratto: è di 12 mesi e si rinnova tacitamente per periodi di uguale durata.
    Costo di disattivazione 60€.
    Io risulterei non raggiunto.. ma..
    Anche se il tuo numero di telefono non è raggiunto dalla Rete TeleTu puoi attivere il servizio che più si addice alle tue esigenze e dire addio al canone Telecom!
    Scopri le offerte con Bolletta Unica di TeleTu! ADSL senza limiti 24 ore su 24 e telefonate locali e nazionali incluse. Approfitta delle promozioni online in questo momento e attiva TeleTu.
    Faccio notare anche l'errore di battitura... ATTIVERE ;-)


    Una domanda.. ma le telefonate, una volta tolto Telecom, come viaggiano? Su linea tradizionale o su VoIP ?

    Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2

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    - Informazioni su contratto, piano tariffario e promozioni
    Messaggio Originale : Rif:*************

    Gentile Signora **********,

    Le comunichiamo che la Promozione " 24,90 per sempre" è riservata ai nuovi Clienti che attivano un’utenza su Rete TeleTu.



    LA PREGHIAMO DI NON FARE REPLY A QUESTA EMAIL!
    Per ulteriori richieste la invitiamo a compilare nuovamente il modulo online presente su Per contattarci - TeleTu Supporto.
    Cordiali saluti
    Il Suo Servizio Clienti TeleTu
    All'indirizzo Home - TeleTu Supporto, è disponibile il nuovo minisito di assistenza online, per qualsiasi informazione e per la risoluzione di eventuali problemi, oppure per scaricare documenti o file utili

  3. #3

    Angry

    pertanto ai vecchi clienti nulla ma servono solo per pagare le promo ai nuovi ????

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
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    PREMESSA:

    Qualche settimana fa, ho contattato il servizio clienti per telefono e mi hanno detto che non avrei potuto mantenere la promozione, li ho contattati in chat e mi hanno confermato la stessa cosa. Ho chiamato anche l'ufficio disdette, ma niente... sta promozione non si porta.

    AGGIORNAMENTO:

    Ok, rassegnato, qualche giorno fa contatto tele2 dicendogli che ho necessità di traslocare la linea e visto che loro considerano a tutti gli effetti una nuova attivazione, chiedo se posso usufruire della promo 9,90€ per 12 mesi... ieri la risposta:

    Gentile gas78,
    potrà mantenere la promozione attuale, solo nole caso il numero rimanga invariato, la nuova zona sia coperta, il piano tariffario sia il medesimo ed il servizio rimanga intestato a nome suo.
    In caso contrario potrà usufrurie delle promozioni in vigore al momento della variazione.
    Oggi contatto in chat l'operatore gli spiego tutto e mi conferma la possibilità di mantenere la promozione ,continuo a esprimere le mie perplessità, dicendo che non mi vorrei trovare a pagare i 39,80€ al mese, lui insiste, dice che i suoi colleghi mi hanno fornito informazioni sbagliate... e addirittura conclude la chat dicendo.

    perfetto sig.ra le assicuro che manterrà la sua promozione
    ok, ha tralasciato che devo pagare 70euro di trasloco, ma questo mi può stare anche bene... per il resto cosa dite? Mi posso fidare?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    conserva il log della chat e fai il trasloco.. a dir male potrai usare di nuovo quelle tracce elettroniche (spero di no )

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
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    Conservato tutto... sia la mail con tanto di rif alla mia richiesta e la chat!

    Ho inviato la richiesta.... staremo a vedere!

    La prima bolletta che mi arriva dopo il trasloco vi faccio sapere!

  7. #7
    Partecipante Magico
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    ecco perchè la gente oggi giorno cerca di evitare la linea fissa ... è un caos e rotture !!!

  8. #8

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    il mio opertore è stato più preciso ha fatto tutto lui ho provato tante volte a chiedere infornazioni sul trasloco poi alla fine ha chiamato mia figlia ha risposto un operatore a pagamento gerri ha fatto il trasloco in due settimane usavo la linea nella nuova casa, non ha nemmeno addebbitato i 5 euro più iva perchè non si trattava di problemi questo è c.... ciao a tutti giovanni

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di emma
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    Torricella (Mantova)
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    601

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    io sto pagando il canone telecom a parte da 6 mesi e più .. e teletu dice che è normale.
    Per fortuna l'offerta si chiama bolletta unica..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
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  10. #10

    Predefinito Teletu

    Sono dei buffoni, ma vista una compagnia telefonica che truffi in questo modo

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