Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Tele2/TeleTu e disattivazione... sono pazzi?!?!?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Conservato tutto... sia la mail con tanto di rif alla mia richiesta e la chat!

    Ho inviato la richiesta.... staremo a vedere!

    La prima bolletta che mi arriva dopo il trasloco vi faccio sapere!

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ecco perchè la gente oggi giorno cerca di evitare la linea fissa ... è un caos e rotture !!!

  3. #13

    Predefinito

    il mio opertore è stato più preciso ha fatto tutto lui ho provato tante volte a chiedere infornazioni sul trasloco poi alla fine ha chiamato mia figlia ha risposto un operatore a pagamento gerri ha fatto il trasloco in due settimane usavo la linea nella nuova casa, non ha nemmeno addebbitato i 5 euro più iva perchè non si trattava di problemi questo è c.... ciao a tutti giovanni

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    io sto pagando il canone telecom a parte da 6 mesi e più .. e teletu dice che è normale.
    Per fortuna l'offerta si chiama bolletta unica..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #15

    Predefinito Teletu

    Sono dei buffoni, ma vista una compagnia telefonica che truffi in questo modo

  6. #16

    Predefinito

    Giorgina, benvenuta su Mondo3... Ma come primo intervento mi sembra un po' Esagerato, definire truffatore qualcuno presupporrebbe delle prove a riguardo. Magari raccontaci le tue disavventure con teletu/tele2

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    purtroppo hanno ragione...da http://www.tele2.it/tele2/archivi/co...-tele2adsl.pdf
    18.4 Alla scadenza della Durata prescelta dal Cliente, le presenti condizioni generali si intenderanno tacitamente
    rinnovate alle medesime condizioni (ivi incluso quanto previsto al precedente punto 18.2) per periodi, di volta in volta,
    di durata pari ad un anno, salvo che una delle parti non comunichi all’altra la propria disdetta almeno 30 giorni prima
    della scadenza e secondo le modalità di cui al successivo art. 23.1.
    è una cosa MOLTO infame, anche perchè ho cambiato praticamente tutti i gestori di telefonia fissa e con nessuno era presente questa clausola molto vincolante...praticamente devi segnarti sull'agenda che il mese prima della scadenza dell'anno di servizio devi contattare tele2 con una raccomandata...e la bella cosa è che hanno pure ragione! ovviamente questo non viene spiegato quando si fa la registrazione vocale con la gentile signorina!
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Trasloco effettuato il 28 luglio. Le chiamate in uscita hanno funzionato quasi subito, in entrata c'è voluta quasi una settimana. ADSL ancora Down (l'operatrice dice che i tecnici hanno tempo fino al 10 agosto).

    se mi collego a support.teletu.it, vedo già il nuovo indirizzo e alla voce "promozione applicata" la scrittina magica "Promo 14,90 sempre" è ancora presente...

    Inizio a credere che forse gli operatori teletu dicevano la verità!

    Ai primi di settembre la bolletta!

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Scusa la curiosità, ma significa che per sempre pagherai 14,90 al posto di 38.90?

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    yes!

    La promozione era proprio quella... la mia preoccupazione è quella di perderla durante il trasloco!

    Poi il "per sempre" delle compagnie telefoniche è discutibile.. comunque, come tutti quelli che avevano aderito alla promozione, pago regolarmente il tutto incluso 14.90 da giugno 2009... finché dura...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social