ecco perchè la gente oggi giorno cerca di evitare la linea fissa ... è un caos e rotture !!!
Conservato tutto... sia la mail con tanto di rif alla mia richiesta e la chat!
Ho inviato la richiesta.... staremo a vedere!
La prima bolletta che mi arriva dopo il trasloco vi faccio sapere!
ecco perchè la gente oggi giorno cerca di evitare la linea fissa ... è un caos e rotture !!!
il mio opertore è stato più preciso ha fatto tutto lui ho provato tante volte a chiedere infornazioni sul trasloco poi alla fine ha chiamato mia figlia ha risposto un operatore a pagamento gerri ha fatto il trasloco in due settimane usavo la linea nella nuova casa, non ha nemmeno addebbitato i 5 euro più iva perchè non si trattava di problemi questo è c.... ciao a tutti giovanni
Sono dei buffoni, ma vista una compagnia telefonica che truffi in questo modo
Giorgina, benvenuta su Mondo3... Ma come primo intervento mi sembra un po' Esagerato, definire truffatore qualcuno presupporrebbe delle prove a riguardo. Magari raccontaci le tue disavventure con teletu/tele2
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
purtroppo hanno ragione...da http://www.tele2.it/tele2/archivi/co...-tele2adsl.pdf
è una cosa MOLTO infame, anche perchè ho cambiato praticamente tutti i gestori di telefonia fissa e con nessuno era presente questa clausola molto vincolante...praticamente devi segnarti sull'agenda che il mese prima della scadenza dell'anno di servizio devi contattare tele2 con una raccomandata...e la bella cosa è che hanno pure ragione! ovviamente questo non viene spiegato quando si fa la registrazione vocale con la gentile signorina!18.4 Alla scadenza della Durata prescelta dal Cliente, le presenti condizioni generali si intenderanno tacitamente
rinnovate alle medesime condizioni (ivi incluso quanto previsto al precedente punto 18.2) per periodi, di volta in volta,
di durata pari ad un anno, salvo che una delle parti non comunichi all’altra la propria disdetta almeno 30 giorni prima
della scadenza e secondo le modalità di cui al successivo art. 23.1.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Trasloco effettuato il 28 luglio. Le chiamate in uscita hanno funzionato quasi subito, in entrata c'è voluta quasi una settimana. ADSL ancora Down (l'operatrice dice che i tecnici hanno tempo fino al 10 agosto).
se mi collego a support.teletu.it, vedo già il nuovo indirizzo e alla voce "promozione applicata" la scrittina magica "Promo 14,90 sempre" è ancora presente...
Inizio a credere che forse gli operatori teletu dicevano la verità!
Ai primi di settembre la bolletta!
Scusa la curiosità, ma significa che per sempre pagherai 14,90 al posto di 38.90?
yes!
La promozione era proprio quella... la mia preoccupazione è quella di perderla durante il trasloco!
Poi il "per sempre" delle compagnie telefoniche è discutibile.. comunque, come tutti quelli che avevano aderito alla promozione, pago regolarmente il tutto incluso 14.90 da giugno 2009... finché dura...![]()